Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40H6400AY: problema sintonizzazione canali

(Argomento creato il giorno: 23-09-2015 10:25 PM)
2456 Visualizzazioni
Francesco_19731
First Poster
Opzioni

Salve

ho acquistato la SMART TV modello UE40H6400AY che mi è arrivata stamattina.

Seguendo le istruzioni dell'e-mannual, ho provato più volte ad effettuare una sintonizzazione automatica dei canali.

Ogni volta però la sequenza dei canali non rispecchia quella italiana.

Ho provato a modificare anche il paese (che di default è impostato su Francia) impostando Italia: ma la cosa non cambia.

Come faccio ad ottenere una sintonizzazione italiana?

Grazie

Francesco

0 Likes
10 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Francesco_1973 e benvenuto Smiley Felice
probabilmente non riesci ad avere la sintonizzazione secondo lo standar italiano perchè il tv potrebbe esser destinato ad un altro mercato.
Prova ad indicarmi il model code, si trova sul retro del pannello.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Francesco_19731
First Poster
Opzioni

Salve,

la tv è stato acquistata da un sito internet e molto probabilmente è stato programmata per il mercato Francesce infatti in fase di primo avvio mentre la lingua la posso mofificarla da francese ad italiano invece alla domanda in che paese si trova il televisore fra le opzioni previste c'è solo la francia.

i dati del mio televisore:

MODEL: UE40H6400AWXZF

Version NO: 06

S/N:  H0SJ3SFG800365Z

un saluto

Francesco_1973

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a mettere Grecia.
Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco_19731
First Poster
Opzioni

L'unico paese disponibile è francia... grecia non esiste

Francesco_1973

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

ho lostesso problema con un 55JU6500, solo paesi est europa, e inoltre memorizza solo in ordine alfabetico. non si potrebbe cambiare il software ?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Batyalf Smiley Felice
probabilmente anche il tuo tv è destinato ad un altro mercato, per questo non trovi come paesa Italia e l'ordinamento non è secondo lo standard Italiano.
Mi spiace, ma non è possiobile cambiare il software.
Se vuoi puoi cambiare l'ordinamento dei canali manualmente.
Buona giornata!
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Grazie Erika, sono andato nei meandri dei menù ed ho trovato la nazione Grecia (cosa che non mi dava in fase di sintonizzazione automatica), così è perfetto.

Grazie ancora

Sark1
First Poster
Opzioni

Grazie Saverio57, sei grande mi hai risolto un problema. Il mio televisore è un modello diverso, ma il tuo suggerimento ha funzionato perfettamente. Mi sarei aspettato una risposta risolutiva da chi si qualifica "Samsung Expert", comunque sono contento egualmente. Grazie nuovamente.

Andrea

0 Likes
Members_WgBcH6c
First Poster
Opzioni

in quali meandri? Vi prego aiutatemi non riesco a cambiare Francia in nessun modo

0 Likes