am 16-11-2014 07:34 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
peccato x ché il precedente samsung che avevo lo permetteva senza problemi ...
am 17-11-2014 10:01 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 17-11-2014 10:14 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Beh, pieno di dubbi ci ho riprovato e purtroppo dava anche a me non disponibile, ma come?! Stamattina funzionava tutto e adesso.... e no. L'ho rivuotata e riformattata in fat 32 sul pc, torno sul tv, tasto giallo e ancora non disponibile, moglie che mi guarda con tenerezza e no! Insisto tre/quattro volte e OPLA', icona magica con l'inizio della procedura guidata! Misteri moderni della ben nascosta tecnologia, una volta si vedeva tutto quello che succedeva nei nostri amati giocattoli..... Spero di essere stato utile. Ciao.
am 18-11-2014 11:39 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Per le chiavette la cosa importante è la velocità (soprattutto di scritura) non la dimensione. Su internet si trovano anche indicazioni su come far saltare il controllo che fa il tv samsung, ma poi il risultato è che potrebbe comunque saltare la registrazione. In commercio le chiavette veloci vengono pubblicizzate come specifiche per video.
- Tags:
- la cosa importanet
am 19-11-2014 10:23 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Risposta dal servizio Call Center di Samsung: "Non è possibile registrare su chiavetta USB per qualunque televisore. Si può registrare solo su HD Esterno con almeno 5400 giri al minuto"
Allora ho chiesto "ma il precedente SmartTV Samsung che avevo mi consentiva di farlo" e mi ha risposto:
"Strano, di solito nessun SmartTv consente la scrittura su chiavetta USB. Aveva uno SmartTV difettoso"
Ho chiuso e mi son detto era una "genialata" registrare su chiavetta ... peccato che la Samsung considera la genialata un "difetto" di fabbrica !! Grazie a tutti per le risposte ....
PS. Roob, se posso compro una chiavetta "veloce" e ci provo ... chissà se anche questo è difettoso !! 🙂
am 19-11-2014 01:16 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Il mio è un piccolo ue22F5400 difettoso
am 19-11-2014 03:04 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ah ah ah ah ah!
La prossima volta voglio provare a vedere se anche il mio UE22H5610AYXZT è "difettoso"...
In casa ho due chiavette USB, una da 32 e l'altra da 64 GB. Che ne dite? Potrebbero essere abbastanza veloci? Io non credo, ma la prossima volta che posso faccio una prova...
am 19-11-2014 04:05 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 19-11-2014 04:10 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Grazie! Non lo conosco, cosa "aggiusterebbe" il programmino?
am 19-11-2014 06:41 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Provato per l'ennesima volta con la veterana verbatim da 16gb formattata in NTSC e funziona perfettamente, unico neo, ma non si può pretendere troppo, non si può guardare un altro programma durante la registrazione, poi ricordando la citazione di un hard disco esterno da almeno 5.600 g/m, ciò riguardava esclusivamente la funzione timeshift, quella cioè che durante una diretta puoi mettere su la pasta e tornare a guardare il programma riprendendo da dove l'avevi interrotto. Sperando di essere stato utile saluto tutti.
am 19-11-2014 06:53 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Riporto un estratto del manuale scaricato on line riguardante l'argomento:Creazione di un dispositivo di registrazione USB
> My On TV > TV registrata oppure > FILE MULTIMEDIALI > Unità USB
Per registrare programmi su un dispositivo USB collegato al televisore, il dispositivo deve essere stato formattato per il televisore. Usare l'opzione Formatta dispositivo per preparare il dispositivo USB.
"" La formattazione di un dispositivo USB elimina tutti i dati presenti sul dispositivo. Eseguire il backup dei dati prima di procedere con la formattazione. Samsung non potrà essere ritenuta responsabile per l'eventuale perdita o danneggiamento di file.
111 Eseguire Smart Hub quindi selezionare TV registrata in basso nella schermata My On TV.
222 Selezionare Formato, quindi selezionare Formatta dispositivo. Comparirà la schermata Formatta dispositivo attraverso la quale l'utente può formattare il dispositivo per le registrazioni TV.
333 Una volta formattato, il dispositivo USB viene testato per verificare la corretta formattazione. Il dispositivo sarà pronto per 'uso al termine della verifica. Se il dispositivo non passa la verifica significa che non potrà essere utilizzato per eseguire registrazioni TV.
Da notare che l'unica cosa che ho fatto è stata quella, una volta inserita la chiavetta, di premere il taso giallo sul telecomando secondario. Ciao.