in data 04-02-2020 09:08 AM
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la TV in oggetto, una UE40F7000. Fino a qualche settimana fa Prime Video funzionava regolarmente. Ora invece, visualizzo l'elenco dei titoli, ma al momento di far partire un film, mi esce il messaggio " Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita la pagina amazon.com/videohelp"
Ho trovato Tra i vostri messaggi vari tentativi che ho provato anch'io, ma senza esito.
Ho scollegato il cavo della TV per almeno 30 minuti, ho resettato Smart HUB, Ho resettato il Router. Lancio di nuovo Prime video, configurandolo da zero, ma niente i film non partono più.
Ho letto anche tra i vostri messaggi di un "fantomatico" firmware" 7000 (??) che "resusciterebbe la TV, ma non ho trovato ulteriori info.
Chiedo Aiuto dai grandi saggi del forum, perchè così è davvero snervante la situazione.
Grazie in anticipo.
in data 04-02-2020 09:54 AM
Ciao almino, Benvenuto sulla Community Samsung,
in merito a quanto descritto, ti suggeriamo di fare riferimento al nostro supporto tecnico, che potrà svolgere con te maggiori verifiche in tempo reale e indicarti le modalità di assistenza: ti ho fornito le indicazioni in privato.
Sconsigliamo infatti di scaricare file caricati su siti esterni, in quanto possono non essere sicuri: possiamo garantire la sicurezza dei firmware distribuiti unicamente sul sito o tramite i canali ufficiali Samsung.
Ciao!
12-12-2020 06:14 PM - modificato 12-12-2020 06:15 PM
Anche io ho lo stesso problema. Da qualche giorno prime video parte ma appena si seleziona un titolo dice "si è verificato un errore". Resettata tv, reinizializato smart hub, pulita cache,... nulla. Qualcuno può aiutarmi ? Stesso modello di TV UE40F7000