Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ue32m5520

(Argomento creato il giorno: 17-03-2018 12:13 PM)
856 Visualizzazioni
Nicola21
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho acquistato una tv ue32M5520, con staffa per appenderla al muro ..Ma i fori della tv 2 sono più profondi degli altri 2 e non capisco che viti devo usare...in dotazione mi hanno dato 4 viti per il piedistallo...dovrò usare quelle? Ma sono tutte e 4 della stessa lunghezza.

0 Likes
8 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Nicola21, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che è normale che 2 fori siano più profondi, in quanto il TV sulla parte posteriore possiede una sua curvatura. Per quanto riguarda la viti occorre utilizzare quelle fornite con la staffa, in dotazione con il TV sono presenti i distanziatori e le viti del piedistallo che non sono compatibili per eseguire questa procedura :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
zinop
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema. Speravo che la risposta contenesse dei dati precisi circa i bulloni da utilizzare (calibro e lunghezza).

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti, 

Lo spessore delle viti da utilizzare per la staffa sono 4mm, tuttavia la relativa lunghezza può variare in base alla tipologia di staffa utilizzata :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
pardoner
First Poster
Opzioni

Ciao, sto acquistando lo stesso televisore e sto cercando una staffa per appenderlo al muro, il più vicino possibile.
Quale hai usato tu?
Grazie
Ivan

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pardoner,

puoi eventualmente acquistare staffe presso rivenditori specializzati (potranno indicarti loro la staffa più adatta al Tv), oppure presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori informazioni :winking-face:

A presto,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Io ho usato la Meliconi Slim, solo 15 mm dal muro.

0 Likes
pardoner
First Poster
Opzioni
Quella a forma di farfalla? La 200S?
Con la bombatura del retro del tv com'è il risultato finale, accettabile?

Grazie
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
No, la SLIM e' una staffa semplicissima come appendere un quadro. Lo spessore e' solo di 15 mm ma se la TV ha il retro curvo come i QLED 2018, nei lati dx e sx la distanza dal muro e' di circa 65 mm.
0 Likes