in data 24-11-2018 12:43 PM
Buongiorno, ho fatto una richiesta di supporto tecnico con mail. Il mio problema è nato quando per una scelta, che si è rilevata sbagliata, ho aggiornato il software del TV in oggetto. Dalla versione credo 2111 si è aggiornato alla versione 2126.
dopo l'aggiornamento ho scoperto che non andava più l'audio digitale su tutte le prese di ingresso HDMI, mettendomi fuori servizio il decoder di SKY che ho sempre avuto collegato e il NOTEBOOK che di tanto in tanto collego col cavo HDMI quando mi occorre un monitor più grande. Avevo pensato ad un guasto HW, ma poi ho scoperto che chiunque abbia fatto tale aggiornamento e usa gli ingressi HDMI per collegare una periferica (computer, decoder, play-station ecc) è incappato in tale problematica. La mia domanda è: avrò mai una risposta alla richiesta da parte di Samsung per la risoluzione del problema? Come mai, visto che il difetto è risaputo non sia stata effettuata la correzione al SW con una edizione corretta? Chi, e dico chi, mi deve riportare la TV al funzionamento ottimale che aveva, visto che è stato l'aggiornamento a causarmi il problema? Attendo eventuali risposte di risoluzione da altri clienti ma in PRIMIS da SAMSUNG. GRAZIE
in data 26-11-2018 09:39 AM