Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TVSat su Samsung UE40ES6800

(Argomento creato il giorno: 22-02-2019 10:06 AM)
1081 Visualizzazioni
19MATTHEW88
Navigator
Opzioni

Buongiorno 

Ormai da anni un samsung 40ES6800 ma ho sempre guardato la tv tramite decoder TV Sat, ora ho deciso di comprare un modulo CI per guardarla direttamente dalla tv

Il problema però è che la tv riconosce sia il Modulo che la tessera TV Sat, ma quando effettuo la sintonizzazione non aggiunge nessun canale. Premetto che ho uno split per deviare il segnale in TV sat / Sky 

Potreste darmi info per risolvere il problema?

Grazie mille

0 Likes
19MATTHEW88
Navigator
Opzioni
Si inserisco Tivù però come dicevo prima parte la sintonizzazione che dura neanche 1 secondo e non trova nessun canale
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Il cavo con il connettore F lo hai bene avvitato su SAT MAIN ?
0 Likes
19MATTHEW88
Navigator
Opzioni
Si, infatti se verifico sulle varie frequenze dice che il segnale arriva non al 100% ma almeno al 70
0 Likes
Tarta82
First Poster
Opzioni

mi aggiungo a questo post perchè ho lo stesso problema con la stessa TV...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tarta82,

anche in questo caso è necessario verificare se la CAM sia compatibile: se dovesse esserlo ma la sintonizzazione non avviene correttamente, contatta un antennista professionista.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tarta82
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Tarta82,

anche in questo caso è necessario verificare se la CAM sia compatibile: se dovesse esserlo ma la sintonizzazione non avviene correttamente, contatta un antennista professionista.

Ciao!

Horisolto sostituendo il cavo che dalla presa a muro va alla tv...ora ho un altro problema: la numerazione dei canali visto che ho tutti i canali sfalsati e, per esempio, mi ritrovo canale 5 (sd) al canale 1192...come posso ordinare il tutto?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Tarta82  ha scritto:

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Tarta82,

Ciao!

Horisolto sostituendo il cavo che dalla presa a muro va alla tv...ora ho un altro problema: la numerazione dei canali visto che ho tutti i canali sfalsati e, per esempio, mi ritrovo canale 5 (sd) al canale 1192...come posso ordinare il tutto?

Probabilmente la tua tv e' di importazione e quindi non legge la lista LCN italiana. Scrivi il MODEL CODE completo che trovi dietro la TV.

0 Likes
Tarta82
First Poster
Opzioni

@Stevenb-swci  ha scritto:

@Tarta82  ha scritto:

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Tarta82,

Ciao!

Probabilmente la tua tv e' di importazione e quindi non legge la lista LCN italiana. Scrivi il MODEL CODE completo che trovi dietro la TV.

Questo è quanto ho dietro alla TV

[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]

UE40ES6800QXZT

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
XZT = Italia e quindi e' strano che non li mette in ordine. Fai un bel resettone della TV.
0 Likes
Tarta82
First Poster
Opzioni

@Stevenb-swci  ha scritto:
XZT = Italia e quindi e' strano che non li mette in ordine. Fai un bel resettone della TV.

Faccio un reset e poi di nuovo la sintonizzazione automatica?

0 Likes