Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV ue65F6400 problemi audio non in sincronia con il video.

(Argomento creato il giorno: 27-03-2014 08:32 PM)
2309 Visualizzazioni
sperfera
Journeyman
Opzioni

Quando vedo dei video che ho sul mio hard disk in maniera casuale capita che l'audio impazzisca e non è più in sintonia con il video.Premetto che sia i video sia l'hard disk funzionano ottimamente e capita che lo stesso film magari riesco a vederlo senza problemi ma la volta successiva no.

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao sperfera e benvenuto!

Questa cosa era stata segnalata anche da un altro utente della community in questa discussione!

Il tuo problema mi sembra pero' un po' diverso perchè lo stesso file a volte funziona e a volte va fuori sincrono giusto?

Il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione? Hai provato a resettare da menù - supporto - autodiagnosi - reset?

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Non è che per caso prima di andare fuori sincrono mandi avanti/indietro il film? Spesso succede che con gli streaming via rete l'operazione FF o REW mandi in palla il mediaplayer...

0 Likes
sperfera
Journeyman
Opzioni

si ho fatto tutto ed la TV è ovviamente aggiornata all'ultima release,non mi riferisco a clip o film in streaming ma di lettura da un hard disk collegato con USB,perfettamente funzionante e collaudato.

0 Likes
sperfera
Journeyman
Opzioni

Non lo sò ma in effetti è anche  possibile che abbia mandato avanti indietro il film, ma non era una riproduzione in streaming ma la riproduzione era da un hard disk collegato con cavo USB.

0 Likes