in data 27-03-2014 08:32 PM
Quando vedo dei video che ho sul mio hard disk in maniera casuale capita che l'audio impazzisca e non è più in sintonia con il video.Premetto che sia i video sia l'hard disk funzionano ottimamente e capita che lo stesso film magari riesco a vederlo senza problemi ma la volta successiva no.
in data 28-03-2014 09:34 AM
Ciao sperfera e benvenuto!
Questa cosa era stata segnalata anche da un altro utente della community in questa discussione!
Il tuo problema mi sembra pero' un po' diverso perchè lo stesso file a volte funziona e a volte va fuori sincrono giusto?
Il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione? Hai provato a resettare da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
in data 28-03-2014 11:53 AM
Non è che per caso prima di andare fuori sincrono mandi avanti/indietro il film? Spesso succede che con gli streaming via rete l'operazione FF o REW mandi in palla il mediaplayer...
in data 04-04-2014 11:53 AM
si ho fatto tutto ed la TV è ovviamente aggiornata all'ultima release,non mi riferisco a clip o film in streaming ma di lettura da un hard disk collegato con USB,perfettamente funzionante e collaudato.
in data 04-04-2014 11:58 AM
Non lo sò ma in effetti è anche possibile che abbia mandato avanti indietro il film, ma non era una riproduzione in streaming ma la riproduzione era da un hard disk collegato con cavo USB.