Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv UE55KU6500UXZT

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 04:50 PM)
209 Visualizzazioni
Katia89
First Poster
Opzioni

Salve ho la tv che improvvisamente da spenta ha iniziato a lampeggiare per metà dello schermo fa un rumore simile a quando si accende un neon e non mi si accende più completamente... La tv ultimamente viene usata davvero di rado infatti erano 2/3 giorni che non veniva accesa...aspetto risposta anche dall'assistenza email che ancora non mi risponde e la live chat praticamente assente... Ho caricato video del problema nel frattempo ho lasciato la tv priva di alimentazione 

4 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao,
mi spiace informarti, ma sembrerebbe il pannello guasto... spero sia ancora valida la garanzia
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
a vedere i due video, sembra il retro pannello di illuminazione che non fa piu bene il suo lavoro... prova su un'altra presa elettrica
0 Likes
Chiara2202
Apprentice
Opzioni
hai provato a contattare il numero verde samsung? i tempi di risposta sono più veloci delle email e della live chat.
ti lascio il numero 800 726 7864.

hai provato a staccarlo dalla corrente per almeno un'ora?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Katia89, benvenuta sulla Community Samsung!

Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche evento in particolare? Come ad esempio un blackout elettrico? 

Ti chiedo gentilmente di eseguire un reset elettrico nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del TV dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al TV (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il TV disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Facci sapere se il TV si avvia correttamente a seguito di tale procedura: qualora non dovessi riscontrare miglioramenti, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, utilizzando i canali presenti qui  

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes