in data 25-11-2020 03:22 PM
Salve a tutti,
volevo porre all'attenzione della comunità Samsung un piccolo problema riscontrato sul nuovo televisore The Frame 2020 43' acquistato lo scorso settembre.
Sin da subito ho notato che a luce spenta e con schermo scuro sono venuti fuori dei coni di luce chiari sul bordo superiore e angolo destro superiore che non permettono una visione ottimale delle immagini soprattutto quelle più scure. Mi chiedo se è normale che un televisore nuovo, con una tecnologia sbandierata come la migliore ed un prezzo non proprio accessibile possa avere tali difetti. Se per voi è normale che questo accada e quindi il cliente è tenuto ad accettare questo disagio oppure è necessaria una sostituzione ma con la certezza che questo problema non si ripresenti più. Allego delle foto per mostrare per quanto è possibile i difetti insieme al codice modello. Grazie
in data 25-11-2020 03:51 PM
in data 25-11-2020 05:05 PM
Ciao a tutti, Valerio861 e Savag benvenuti nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere le vostre segnalazioni, in questi casi è necessario avvisare immediatamente il rivenditore o tempestivamente il servizio clienti Samsung Smart TV. Avete già agito in tal senso?
Inoltre, ricordate se tali zone del pannello sono state soggette a pressioni?
Per esempio durante lo spostamento del televisore o la pulizia.
@Savag: ti sconsiglio di attuare pressioni o qualsiasi azione che potrebbe peggiorare la situazione, anche se nell'immediato sembra risolverla. I nostri tecnici saranno in grado di fornirvi tutto il supporto necessario, presso un centro assistenza autorizzato oppure telefonicamente:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-11-2020 04:09 PM
Io non ho fatto nessun tipo di intervento sulla tv ed ho prestato la massima attenzione nel montaggio.
Ho contattato il centro assistenza della mia provincia, mi hanno detto che il supporto a domicilio del tecnico e l'eventuale ritiro del televisore hanno un costo di 50 € altrimenti dovevo consegnarlo io, cosa che mi è parsa assurda, sicuramente non posso io cliente occuparmi del trasporto vista la distanza e senza neppure una supervisione preliminare del tecnico. Mi hanno detto di mandargli le foto via mail ma ancora aspetto una risposta da due giorni...