Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
la mia smart tv si è scurito lo schermo per metà....ho visto che è un problema ricorrente dei tv Samsung....da premettere che ho solo... Visualizza Post
Buongiorno, ho un QE55Q80TAT che ho collegato (via HDMI ARC) con sinto-ampli HT Marantz SR5006. Se ascolto tramite il sinto-ampli, con le... Visualizza Post
salve ,ho delle telecamere collegate ad un dvr collegato ad internet a cui già accedo per la visione dallo smartphone tramite app ,vi chiedo :come... Visualizza Post
Ho una smart tv modello UE40D6100 se collego direttamente il cavo dell'antenna non funziona e dal menù non posso nemmeno fare ricerca canali o... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un .SAMSUNG QLED QE50Q60TAUXZT e quando cambio il volume non ho nessuna indicazione sulla Tv del livello, nel senso... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato la PS5, console di nuova generazione che sfrutta il 4k 120Hz. Ammesso che il cavo presente dentro la confezione... Visualizza Post
Salve a tutti, sul mio cellulare lancio la funzione Mirror collegata in wirelles con lo smart tv e non trova la tv serie 8 ma una TV serie 6 per... Visualizza Post
buongiorno,
non riesco a riprodurre i video sull' App (aggiornato e reinstallata) presente nello smart hub della tv, codice modello :... Visualizza Post
salve abbiamo acquistato da poco questo tv samsung 8 series 50 pollici e compaiono in alto a dx queste notifiche fasulle di pubblicità e non... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una Smart TV 4K UHD serie 7 TU7020. Nelle specifiche è presente il bluethoot ma non vedo l’opzione per collegare dele cuffie.... Visualizza Post
Buonasera,
oggi sono comparse delle sottilissime linee tratteggiate verticali sul lato destro dello schermo. Da cosa può dipendere? La TV è in... Visualizza Post
Quando accendo la tv al centro dello schermo appare un alone, soprattutto quando esce lo schermo nero e possibile vedere l'alone al centro... Visualizza Post
Ho un j5 2017 su cui installato android 9 e un tv q60t di quest'anno. Volevo attivare tap view, ho cercato su internet, ma andando su... Visualizza Post
Buonasera a tutti, sono appena entrato a far parte di questa community per sottoporvi un caso bizzarro; ho un tv Samsung LE22C451E2W un pò datato... Visualizza Post
Salve ho acquistato martedì un tu8500 da 65 pollici. Ho notato guardando un contenuto in hdr che ho delle fuoriuscite di luce bianca sugli angoli e... Visualizza Post
Buonasera proprio oggi ho acquistato un televisore Samsung 55pollici Q80T (precisamente Q82T) e la prima cosa che ho guardato sono state alcune... Visualizza Post
Buonasera ho un mod UE32ES5500, ho scollegato , causa lavori, la tv, antenna e presa elettrica. quando ho ricollegato tutti i canali erano non... Visualizza Post
Buona sera,
innanzitutto un saluto a tutti i membri della community. Mi chiamo Danilo e sono possessore di uno smart tv Samsung modello... Visualizza Post