Vorrei gentilmente sapere quale modello scegliere per la tv 43 pollici da vedere in camera da letto e a quale altezza mettere il supporto tv alla... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei gentilmente sapere quale modello scegliere per la tv 43 pollici da vedere in camera da letto e a quale altezza mettere il supporto tv alla... Visualizza Post |
Buongiorno, nonostante mi sono informato dai rivenditori, nessuno mi ha saputo dare una risposta esaustiva alla domanda... ...che differenza... Visualizza Post Ciao, guarda io ti posso dire che il subwoofer è presente in quanto ho acquistato da mediaworld il m... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato questa smart TV Samsung ue40mu6102k ma nell'app store non trovo ne l'app Dazn e ne NowTv come posso risolvere?... Visualizza Post |
Gentilmente vorrei sapere se esiste un modello classico di telecomando, per intenderci con il tastierino numerico, più semplice da utilizzare per... Visualizza Post Ciao Members_QqzDIzd, benvenuto in Community! Potrai utilizzare qualsiasi telecomando classico unive... Visualizza Post |
Ho appena ricevuto un samsung QLED q80t da 55" e a parte il fatto che [Rimosso termine offensivo] store online hanno incollato ben 2 codici a... Visualizza Post Il punto era che tirando lunica linguetta (un triangolino blu) nessun altra linguetta era presente, ... Visualizza Post |
Quando attivo HDMI UHD color (UE55KU6100) e avvio la Xbox dice nessun segnale se disattivo quest’opzione il segnale torna normalmente. Aveva... Visualizza Post La modalità UHD Color richiede più banda rispetto a quella standard, ecco perché la qualità del cavo... Visualizza Post |
salve a tutti sono interessato alla Q80T volevo sapere se merita come tv? uso la tv per tutto ps4/5 film e serie tv e volevo sapere come vi trovate... Visualizza Post @Uzumaki87 Ti sconsiglio caldamente questo TV. Io ho una marea di problemi come puoi leggere qui: L'... Visualizza Post |
Salve aggiornando la tv dal sito UK, che hanno rilasciato già un aggiornamento che in Italia ancora non è disponibile che risolve dei problemi con... Visualizza Post Purtroppo questo aggiornamento al momento non è stato distribuito in Italia. Samsung ci ha detto che... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato una smart tv modello QE55Q70TAT. Il problema sorge quando attivo la modalità gioco, sia con la mia Xbox... Visualizza Post ciao anche a me quando passa alla modalità gioco fa una specie di sfarfallio, il che è considerato n... Visualizza Post |
Buonasera a tutti sono nuovo del forum, ho una tv Samsung da 50 pollici, ho difficoltà con il mirroring del pc sulla stessa, se vado a proiettare... Visualizza Post Veronica buonasera il modello della tv è : Samsung 50" serie 7 model code UE50RU7090UXZT grazie mill... Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato un Samsung QE55Q60TAU e presenta un errore nelle info smart cam:"E00-0 smart cam non valida". Ho provato a... Visualizza Post In effetti era quello che mi aspettavo, ma prima di buttar via soldi ho cercato una soluzione divers... Visualizza Post |
Salve ho la tv che improvvisamente da spenta ha iniziato a lampeggiare per metà dello schermo fa un rumore simile a quando si accende un neon e non... Visualizza Post ![]() Ciao Katia89, benvenuta sulla Community Samsung! Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche ev... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo porre all'attenzione della comunità Samsung un piccolo problema riscontrato sul nuovo televisore The Frame 2020... Visualizza Post Io non ho fatto nessun tipo di intervento sulla tv ed ho prestato la massima attenzione nel montaggi... Visualizza Post |
Salve a tutti, il 3 Novembre ho ordinato il Frame 65" 2020 con avvio spedizione a partire dal 16 novembre. Ad oggi l'ordine risulta in... Visualizza Post |
Buongiorno, recentemente ho acquistato un tv Samsung 32 pollici the frame e qualche giorno dopo il suo acquisto ho notato che lo schermo di... Visualizza Post Gentile Veronica, ecco le informazioni che mi hai chiesto: MOdel Code: QE32LS03TKXZT Versione softwa... Visualizza Post |
Buongiorno, era da un po di tempo che la mia tv UE40F7000 si spegneva da sola a caso. Adesso invece da una settimana non riceve proprio più i... Visualizza Post Ciao Claudiapas, benvenuta sulla Community Samsung!Quando provi a risintonizzare i canali, il tv non... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un tv Samsung tu8500 2020 da 50 pollici. Purtroppo mi sto trovando davvero male in quanto le immagini... Visualizza Post Buongiorno, anche io noto lo stesso problema sulla medesima TV tu8500uxzt. Problema rilevato in part... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un messaggio di... Visualizza Post Per risolvere il problema devi prendere una Fire Stick HD. La tua TV e' troppo vecchia, ti ha rispos... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema che leggendo sul supporto nessuno ne è venuto a capo. Nella fattispecie trovo impossibile connettere come schermo... Visualizza Post Ciao Gianlucachie75, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace per il tuo disappunto. In merito... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho comprato da pochissimo un SAMSUNG QLED QE55Q700TATXZT, che ogni tanto si blocca completamente, non risponde più ad alcun comando... Visualizza Post Ciao Pacio89, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/aiuto-tv-samsung-che-... Visualizza Post |