Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UE55KS7500UXZT E APP RAIPLAY

(Argomento creato il giorno: 29-11-2019 10:41 PM)
809 Visualizzazioni
Kristian2587
Student
Opzioni

Buonasera, ho una smart tv UE55KS7500UXZT e non riesco più ad accedere all'app Raiplay nè a visualizzarne i contenuti.

La versione dell'app sulla tv è 3.0.3, mentre su altri dispositivi (es smartphone) è già 3.0.4.

Quando verrà aggiornata l'app per la tv?

Grazie,

Cristian

0 Likes
3 Risposte
Giusy511
First Poster
Opzioni

Ho uno smart tv 55f7000 e ho gli stessi problemi. Ho chiamato la samsung per avere l'assistenza in remoto per cercare una soluzione al problema. Mi è stato detto che non è più possibile effettuare l'assistenza in remoto per la serie 7 e che poi per i TV del 2013 non è più possibile vedere la nuova versione di raiplay. Vi sembra corretto? Dobbiamo accontentarci di una versione di raiplay obsoleta? Perché non cercano soluzioni? Io purtroppo ho tutte le smart tv samsung! 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

@Giusy511  ha scritto:

Ho uno smart tv 55f7000 e ho gli stessi problemi. Ho chiamato la samsung per avere l'assistenza in remoto per cercare una soluzione al problema. Mi è stato detto che non è più possibile effettuare l'assistenza in remoto per la serie 7 e che poi per i TV del 2013 non è più possibile vedere la nuova versione di raiplay. Vi sembra corretto? Dobbiamo accontentarci di una versione di raiplay obsoleta? Perché non cercano soluzioni? Io purtroppo ho tutte le smart tv samsung! 

Si, corretto.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Kristian2587 e Giusy511,

le App vengono sviluppate direttamente dai broadcasters, non da Samsung.

Per alcuni TV (come i TV del 2013) le App potrebbero non essere più sviluppate in quanto tali prodotti potrebbero non supportare i nuovi servizi, in base ai requisiti minimi richiesti dalle App.

Ciò detto, qualora riscontraste malfunzionamenti durante l'utilizzo di un'App, è sempre possibile collegare smartphone, PC o tablet al TV, oppure utilizzare un prodotto esterno dedicato alle applicazioni.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes