in data 03-12-2019 10:02 PM
Buonasera, ho da poco acquistato una nuova smart tv samsung UE50RU7450U e sto cercando di connetterla alla mia nintendo switch.
- Attualmente la TV non riconosce la nintendo switch e indica "nessun segnale" quando cerco di connetterla.
- Il cavo HDMI e la nintendo switch sono a posto perchè entrambi funzionano quando li connetto alla mia vecchia tv LG.
- Ho provato tutte e 3 le porte HDMI della tv e tutte e tre non funzionano con la nintendo switch. Tuttavia tutte e tre le porte funzionano se collego altri dispositivi, come ad esempio il mio pc portatile.
- Ho provato a modificare tutte le opzioni della nintendo switch come suggerito in altre discussioni qui o su altri siti.
- ho aggiornato all'ultima versione sia la switch che il televisore (versione 1335.0).
Cosa mi consigliate di fare? Non voglio minimamente pensare che i due dispositivi siano incompatibili...ho speso centinaia di euro per una tv che non funziona con una delle console più comuni e vendute nel mondo??
grazie
in data 19-12-2023 03:04 PM
in data 20-12-2023 05:00 PM
Ciao a tutti e bentornato a Claudio-M 🤝!
Claudio-M, ho potuto eseguire alcune verifiche sistemiche e vedo che vi è, attualmente aperta, una pratica di assistenza remota. Non appena possibile i nostri incaricati ti contatteranno per poter eseguire le verifiche software necessarie a risolvere l'irregolarità che stai riscontrando.
Ti invitiamo ad attendere.
Un saluto,
in data 27-12-2023 12:47 PM
in data 26-01-2025 07:49 PM