Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UE50RU7450UXZT problema Nintendo Switch

(Argomento creato il giorno: 03-12-2019 10:02 PM)
8857 Visualizzazioni
mcdiablo
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho da poco acquistato una nuova smart tv samsung UE50RU7450U e sto cercando di connetterla alla mia nintendo switch.

- Attualmente la TV non riconosce la nintendo switch e indica "nessun segnale" quando cerco di connetterla.

- Il cavo HDMI e la nintendo switch sono a posto perchè entrambi funzionano quando li connetto alla mia vecchia tv LG.

- Ho provato tutte e 3 le porte HDMI della tv e tutte e tre non funzionano con la nintendo switch. Tuttavia tutte e tre le porte funzionano se collego altri dispositivi, come ad esempio il mio pc portatile.

- Ho provato a modificare tutte le opzioni della nintendo switch come suggerito in altre discussioni qui o su altri siti.

- ho aggiornato all'ultima versione sia la switch che il televisore (versione 1335.0).

Cosa mi consigliate di fare? Non voglio minimamente pensare che i due dispositivi siano incompatibili...ho speso centinaia di euro per una tv che non funziona con una delle console più comuni e vendute nel mondo??

grazie

23 Risposte
Claudio-M
Explorer
Opzioni
Proverò a fare così ma oramai per fare ulteriori test devo aspettare il 25 visto che oramai ľho incartata! Avendola acquistata su amazon la stavo testando e mi ha dato questo problema!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Claudio-M 🤝!

Claudio-M, ho potuto eseguire alcune verifiche sistemiche e vedo che vi è, attualmente aperta, una pratica di assistenza remota. Non appena possibile i nostri incaricati ti contatteranno per poter eseguire le verifiche software necessarie a risolvere l'irregolarità che stai riscontrando.

Ti invitiamo ad attendere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio-M
Explorer
Opzioni
Ragazzi buongiorno. Avevo lo stesso problema. Sembra che per i modelli tv dopo il 2019 si deve impostare la gamma RGB su ridotta e risoluzione a 1080p sulla consolle in impostazioni TV. Io grazie ad un tecnico samsung ho risolto così sia su un modello tv 2019 sia su di un modello del 2022 entrambi con 4K HDR
Annalisa
First Poster
Opzioni
Salve anche io nell'ultimo periodo non riesco a collegare la nintendo alla TV. La cosa che non capisco è che una volta tanto funziona e il resto delle volte no
0 Likes