Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv ue50ru7172uxxh compatibile con cam tvsat hd

(Argomento creato il giorno: 28-12-2022 10:09 PM)
143 Visualizzazioni
Anna821
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho una Smart tv ue50ru7172uxxh e ho acquistato una cam tvsat ho (perché con quella 4k non funzionava).faccio reset e sintonizzo su Grecia, riesco a vedere i canali 4/5/6 ma quando spengo e riavvio la tv poi non li trova più.devo sempre fare reset su Grecia ecc ecc

cosa sbaglio??

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Anna821, benvenuta in Community! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato. 

Hai avuto modo di collegare il tv ad un diverso punto antenna? Questo al fine di escludere eventuali anomalie legate all'impianto dell'antenna utilizzato.

Hai inoltre verificato con il produttore della CAM se quella da te acquistata è compatibile con il tuo modello di tv?

Qualora infatti non vi fossero anomalie nell'impianto, ti suggerisco di eseguire queste verifiche.

Per prima cosa ti consiglio di accertarti che il software del tv sia aggiornato, in questo modo:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Ti suggerisco, inoltre, di eseguire il ripristino del tv al fine di risolvere eventuali bug software venutisi a presentare sul televisore.

Qui i percorsi da seguire per eseguire i reset consigliati:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto >  auto diagnosi > ripristina smart hub

Se l'anomalia dovesse persistere anche a seguito di tali verifiche, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti al fine di poter organizzare un intervento tecnico da parte del centro assistenza di zona.

Qui i riferimenti del supporto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La sua TV non e' compatibile TIVUSAT in quanto e' una TV di importazione, XXH = Slovenia.

0 Likes