Salve , come potrei risolvere il problema della macchie nere sullo schermo ? Visualizza Post
Buonasera, Mi puoi comunicare il Model Code? Puoi reperirlo sull'etichetta dietro al TV Grazie Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve , come potrei risolvere il problema della macchie nere sullo schermo ? Visualizza Post Buonasera, Mi puoi comunicare il Model Code? Puoi reperirlo sull'etichetta dietro al TV Grazie Visualizza Post |
Buongiorno a tutti voi!!! Si può attivare sulla TV QE43Q60BAUX il dolby Atmos nella casse della TV? Oppure sulle cuffie bluetooth?Grazie mille ... Visualizza Post q60b supporta il dolby atmos come tutte le altre TV se ci colleghi il giusto hardware, atmos richied... Visualizza Post |
Buongiorno volevoso solo riportare la mia pessima esperienza con questo costoso televisore per capire se sono stato sfortunato io opurre è... Visualizza Post Ciao Giuse62, benvenuto sulla Community Samsung! Comprendiamo la situazione e che possa essere contr... Visualizza Post |
Salve chiedo un parere per installare applicazione iptv su questo modello che ho comprato da un mese. Ogni applicazione che scarico (Smarters... Visualizza Post per kodi puoi usare un box android, oppure lo installi nel cellulare e fai il mirror alla tv. comunq... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una tv Qled modello QE50Q64TAUXZT SERIE Q64T che da ieri sera ha inziato a lampeggiare ad intervallo regolare dall'angolo... Visualizza Post Ciao @murdok1968, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente per quanto h... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato questo di recente: [TV] UE50AU7172UXXH Numero di serie: 0HBP3HCW110208X con mia grande soppresa, all'interno... Visualizza Post @R269_1 il motivo e' molto semplice, la sua TV e' destina al mercato SLOVENO e non a quello Italiano... Visualizza Post |
Buonasera a qualcuno è capitato che accedendo la tv i colori avevano qualche problema? Non sapendo come si chiama quest'effetto allego una... Visualizza Post Ciao 👋, @Luigispina ti ringrazio, sentitamente, per la condivisione. Quanto suggerisce il servizio ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, TV acquistato da una settimana, nessun problema di funzionamento, belle immagini ma, guardando una gara di sci, ho notato degli... Visualizza Post Ciao @CDanilao, dall'immagine allegata non si resce a comprendere la situazione da te descritta. Tut... Visualizza Post |
Buongiorno, sto tentando di accedere allo Smart Hub per poter utilizzare le app, ma non riesco a portare a termine la configurazione. Mi spiego,... Visualizza Post Gentile utente, Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare... Visualizza Post |
Buongiorno, nel trasloco e andato perso il box One connect della tv e senza non funziona ,quindi non so che modello fosse .Se qualcuno mi può... Visualizza Post La serie K e' del 2016 e i pezzi di ricambio non li trovera' piu' inoltre e' piu' economico acquista... Visualizza Post |
Ho risintonizzato i canali ma non vedo più la RAI tranne RAI storia e RAI news 24. Non vedo Mediaset. Esce la scritta 'nessun segnale. Non vedo... Visualizza Post @jxeofe che modello di TV e SmartCard possiede ? che sorgente ha selezionato, DTT, Satellite o Tivus... Visualizza Post |
Ciao io ho acquistato un smart TV Samsung la versione TVC 55 QLED 4K e o inserito la card del TV sat ma o problemi nella ricerca dei canali o... Visualizza Post @Members_cWmx5a6 cosa centra DISEqC ? forse e' meglio chiamare un antennista serio o una persona che... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema di estensione di garanzia da un tv sostituto in garanzia al nuovo.Di fatto dopo innumerevoli chiamate al numero verde,non... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a @suocerfinzi 😊! Mi spiace per questa situazione insolita. Hai poi contat... Visualizza Post |
La mia tv, modello LE40S81B, si accende con il volume oltre al massimo, tipo a 250, e quando lo abbasso rimane una linea bianca e nera che non... Visualizza Post @Carla1810 quella TV e' del 2007, puo' tranquillamente buttarla e prenderne una piu' attuale dal mom... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se il telecomando della TV si può usare anche per My Sky e in che modo posso farlo per collegare con my sky grazie Visualizza Post @Andrea_C attenzione, l'utente vorrebbe fare il contrario ovvero con il telecomando della TV Samsung... Visualizza Post |
Salve, innanzitutto venerdì ho preso sul sito ufficiale un tv qled 50a 32 pollici usando la sconto compleanno 😀 e oggi è stato... Visualizza Post Grazie per la risposta, sicuramente sono soddisfatto dell'acquisto per le dimensioni qualità video e... Visualizza Post |
Buongiorno, per cortesia, sulla tv oled 65' comprata a Dicembre da qualche giorno e' comparso un puntino verde in alto spostato verso... Visualizza Post |
Salve, ho notato che sullo schermo del mio tv Samsung oled 55, guardando contro luce si nota uno strano alone che non va via(ho provato come... Visualizza Post Buonasera purtroppo anch'io ho.lo stesso problema. TV poco più di tre mesi. Grazie per info riportat... Visualizza Post |
Ho aperto una richiesta di RIPARAZIONE TV, QN700 , che si riavvia da solo a RandomMi hanno ricontatto la prima volta il MARTEDI SCORSO dopo 5/6... Visualizza Post Ciao dariosxx81, non possiamo che essere felici del fatto che tutto si sia risolto nel migliore dei ... Visualizza Post |
Ciao, Sulla quick guide è indicata una misura 26-28 per le viti M8. Si intendono come misure minima e massima? Se utilizzo delle viti... Visualizza Post Ciao PatriziaK, benvenuta in Community! Per reperire il codice modello del TV, segui le indicazioni ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
6 | |
6 |