Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv ue46f6100ak come collegarlo con hwf450

(Argomento creato il giorno: 20-09-2014 01:44 PM)
595 Visualizzazioni
Miki992
First Poster
Opzioni

Ciao io ho una tv samsung ue46f6100ak e vorrei collegarlo con il sistema crystalsurround air track hf450 come posso fare? visto che ora è collegato con il cavo ottico ma l'effetto non è dei migliore....

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Miki99 e benvenuto!

L'unico collegamento possibile è tramite cavo ottico!
In che senso l'effetto non è dei migliori? Il cavo ottico è il miglio collegamento per quanto riguarda l'audio! Hai provato cambiare il cavo con uno di qualità superiore?
0 Likes
Miki992
First Poster
Opzioni
in poche parole io non riesco a sincronizzare l'audio della tv con quello del sistema cioè non riesco ad avere un unico audio ma ne ho sempre 2 distinti uno della tv e uno del sistema hf 450. Un mio amico ha lo stesso impianto ma tv diversa ed ha un unico volume quando alza e usa solo il telecomando della tv, quello che io non riesco a fare. Come posso risolvere il problema???
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh.. mi sembra molto strano! Sul TV hai selezionato come opzione "altoparlanti esterni"?
0 Likes
Miki992
First Poster
Opzioni

si ho provato ma la cosa non cambia........... dal mio amico si sente proprio la differenza quando alza spero di non aver sprecato soldi per niente in questo sistema audio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Che versione firmware c'è installato sul TV in questo momento?
Puoi vederlo da menù - supporto - contattare Samsung,
0 Likes
Miki992
First Poster
Opzioni

Questo é quello che ho trovato:

Codice modello  UE46F6100

Versione softwar  T-NVTF6DEUC-1010.0, BT-G

N° serie  ZAW03SHD400234R

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, ti consiglio di effettuare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

0 Likes