in data 12-02-2018 08:24 PM
Buonasera,
devo aggiornare il firmware della tv in oggetto.
L'aggiornamneto online mi dice che trova la nuova versione 1135 ma poi all'inizio del download compare errore 800.
Ho provato a scaricare il firmware dal sito di supporto e seguendo le istruzioni ho preparato la chiavetta USB per fare aggiornamento manuale, tuttavia non trovo nel menù di support / aggiornamento la modalità per fare aggiornamneto manuale. Ho provato anche a scollegare il TV dalla rete ma l'unico risultato è che non trova la nuova versione e non mi domanda nulla circa eventuale ricerca in porte USB.
Posso avere supporto per favore?
Grazie
Andrea Tizian
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2018 10:54 AM
Ciao andrea_tizian, Benvenuto nella nostra Community!
Una volta scaricato il file dal nostro sito per eseguire l'installazione tramite la procedura usb, hai verificato questo file?
La periferica usb è stata formattata in fat32 prima di procedere con l'installazione?
Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset per poi effettuare la procedura menù>supporto>agg.software>aggiornamento manuale;
Facci sapere!
Ciao
in data 13-02-2018 10:54 AM
Ciao andrea_tizian, Benvenuto nella nostra Community!
Una volta scaricato il file dal nostro sito per eseguire l'installazione tramite la procedura usb, hai verificato questo file?
La periferica usb è stata formattata in fat32 prima di procedere con l'installazione?
Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset per poi effettuare la procedura menù>supporto>agg.software>aggiornamento manuale;
Facci sapere!
Ciao
in data 13-02-2018 08:06 PM
Grazie, resettando la TV si è aggiornata.
a presto
Andrea
in data 02-12-2018 04:55 PM
ciao andrea anche a me e successa la stessa cosa.. sulla mia tv dovrei scaricare il file sulla usb mi sapresi dire il nome del file??? e dove andarlo a prendere?grazie
in data 02-12-2018 05:10 PM
grazie mille
in data 02-12-2018 05:12 PM
ciao andrea anche a me e successa la stessa cosa.. sulla mia tv dovrei scaricare il file sulla usb mi sapresi dire il nome del file??? e dove andarlo a prendere?grazie
in data 03-12-2018 02:22 PM