Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV UE40F7000SZXZT

(Argomento creato il giorno: 12-02-2018 08:24 PM)
4154 Visualizzazioni
andrea_tizian
Student
Opzioni

Buonasera,

devo aggiornare il firmware della tv in oggetto.

L'aggiornamneto online mi dice che trova la nuova versione 1135 ma poi all'inizio del download compare errore 800.

Ho provato a scaricare il firmware dal sito di supporto e seguendo le istruzioni ho preparato la chiavetta USB per fare aggiornamento manuale, tuttavia non trovo nel menù di support / aggiornamento la modalità per fare aggiornamneto manuale. Ho provato anche a scollegare il TV dalla rete ma l'unico risultato è che non trova la nuova versione e non mi domanda nulla circa eventuale ricerca in porte USB.

Posso avere supporto per favore?

Grazie

Andrea Tizian

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao andrea_tizian, Benvenuto nella nostra Community!

Una volta scaricato il file dal nostro sito per eseguire l'installazione tramite la procedura usb, hai verificato questo file

La periferica usb è stata formattata in fat32 prima di procedere con l'installazione?

Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset per poi effettuare la procedura menù>supporto>agg.software>aggiornamento manuale;

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao andrea_tizian, Benvenuto nella nostra Community!

Una volta scaricato il file dal nostro sito per eseguire l'installazione tramite la procedura usb, hai verificato questo file

La periferica usb è stata formattata in fat32 prima di procedere con l'installazione?

Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset per poi effettuare la procedura menù>supporto>agg.software>aggiornamento manuale;

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
andrea_tizian
Student
Opzioni

Grazie, resettando la TV si è aggiornata.

a presto

Andrea

rich10
First Poster
Opzioni

ciao andrea anche a me e successa la stessa cosa.. sulla mia tv dovrei scaricare il file sulla usb mi sapresi dire il nome del file??? e dove andarlo a prendere?grazie 

0 Likes
rich10
First Poster
Opzioni

grazie mille

0 Likes
rich10
First Poster
Opzioni

ciao andrea anche a me e successa la stessa cosa.. sulla mia tv dovrei scaricare il file sulla usb mi sapresi dire il nome del file??? e dove andarlo a prendere?grazie 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rich10, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti confermare se la tua TV è una UE40F7000SZXZT?

Potresti inoltre indicarmi la versione software attualmente presente sul tv? Potrai farlo accedendo a:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes