in data 06-10-2017 08:21 PM
Buonasera, ho un problema da ieri sera con la mia TV, che nonostante io la spengo con il telecomando oppure dal tasto touch sul bordo, si riaccende in continuazione.
Ho provato a tenere staccata la spina per un po di tempo, ma appena la reinserisco automaticamente si riaccende.
Navigando nel menù non ho trovato niente di anormale.
Non so se qualcuno ha avuto questo stesso problema e quindi mi può dare qualche suggerimento
grazie
in data 25-10-2017 02:17 PM
in data 25-10-2017 04:33 PM
Ciao Alberto_P, ho lanciato l'eseguibile ed ho estratto all'interno della chiave USB. Mi ha creato una directory "T-MST4DEUC" ed una sotto-directory "image", all'interno della quale ci sono i files dell'aggiornamento.
Devo lasciare questa configurazione? Oppure devo mettere tutto il contenuto della sotto-directory "image" nel prompt della chiavetta?
Grazie
V
in data 25-10-2017 05:06 PM
in data 26-10-2017 09:00 AM
Buongiorno Alberto. Purtroppo niente da fare, ho fatto entrambe i tentativi sia lasciando la struttura direttoria che mettendo i files direttamente sul prompt della chiavetta, ma l'esito è stato lo stesso.
in data 26-10-2017 11:29 AM
in data 26-10-2017 06:53 PM
Ciao Alberto, grazie per il supporto. Contattando il call center ho scoperto che l'aggiornamento che tentavo di installare non era quello giusto, infatti io continuavo a provare ad installare il T-MST4DEUC_1029.0, mentre quello che si riferisce al mio TV è il T-MSV4DEUC_1011.0 che ho scaricato ed installato regolarmente. Detto ciò, il problema non l'ho risolto ed il call center stesso mi ha dato l'indirizzo di un service a cui rivolgermi.
Grazie ancora
V