Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv ue28n4300auxzt - ci sono 2 problemi, non rileva cam e non rileva boxtv dalla porta hdmi

(Argomento creato il giorno: 07-09-2020 07:10 PM)
244 Visualizzazioni
cartonio11
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato 2 tv modello ue28n4300 ho riscontrato 2 problemi su ambedue, penso risolvibili con il rilascio di un nuovo firmware:
Problema 1, quando si inserisce la cam il tv è alla continua ricerca di rilevarla e accettarla, ma si puo stare anche ore ad attendere ma rimane la scritta grigia, se non si sceglie di chiudere o estrarre la cam stessa, quindi non si può usufruire della pay tv.
Problema 2, se si attacca il box tv android la porta hdmi non lo rileva, o meglio non so come spiegarlo, sembra che rileva qualcosa e poi, ti dice di fare ricerca sorgente, se si prova a farla non lo rileva ugualmente, questo problema mi capitò tempo fa con un altro vostro modello, messo a posto con rilascio nuovo firmware.
spero possiate risolvere questi problemi, altrimenti si ha un televisore monco, senza che uno non ha diritto a goderne a pieno, magari vedere pay tv ecc.
Vi ringrazio e attendo una vostra comunicazione, buona giornata.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cartonio11,

benvenuto in Community!

Risponderò in ordine ai due punti citati, in modo da consentire la maggior chiarezza possibile:

• Dato il comportamento riscontrato sul TV, è possibile che la CAM non sia compatibile. Hai controllato la compatibilità della CAM col TV tramite i siti specializzati?
  • Per quanto riguarda il Box, invece: potresti verificare se altri prodotti collegati alle porte HDMI vengano rilevati correttamente? Se utilizzi un altro cavo HDMI, oltre a cambiare le porte, riesci a visualizzarlo correttamente?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes