Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In esperienza traumatica, purtroppo sono un disabile con una pensione Di 650€ mensili, il mio vecchio tv andava sostituito ed ho acquistato il tv... Visualizza Post
Buongiorno.
Possiedo un TV UE49KU6400U e vorrei acquistare delle cuffie bluetooth.
Ho però verificato che non riesce a vedere attraverso il... Visualizza Post
Ciao a tutti provo ad accendere la tv e non si accende ma il telecomando lampeggia rosso.. se stacco la spina e la rimetto dopo la tv si accende ma... Visualizza Post
Buonasera, sarei interessato all'acquisto del TV in questione (UE65TU8070U).
Verificando la scheda tecnica sembra sia compatibile, oltre che... Visualizza Post
Da ormai 15 giorni è impossibile guardare qualsiasi tipo di programma, si interrompe ed appare sempre un messaggio di errore. Ho contattato anche... Visualizza Post
Salve, non riesco piu ad accendere il mio tv. La TV è collegata alla rete elettrica ma non da cenno fi vita (nessun led acceso) e non riesco ad... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema con la mia Smart tv, praticamente schermo nero e niente audio, il telecomando funziona e manda i segnali ogni... Visualizza Post
Buonasera, Vorrei saper se il tv samsung UE24N4300AU o UE28N4300AU nelle CARATTERISTICHE USB supporta quali Codec video con la lettura... Visualizza Post
Salve,a breve verrà introdotto il nuovo sistema digitale e quindi dovrò sostituire un vecchio TV in mansarda e a tal proposito volevo consigli in... Visualizza Post
Io aspetto una TV acquistata il 17 agosto. Dopo vari solleciti finalmente il 26 agosto ricevo una email in cui mi informano di aver consegnato la... Visualizza Post
Buongiorno,qualcuno potrebbe darmi qualche dritta sui settaggi per il TV in oggetto per una visione che privilegia soprattutto lo sport ed in... Visualizza Post
Buongiorno Samsung,
come tanti altri utenti... ho riscontrato anche io il problema Errore 0-1 durante il download dei termini e condizioni... Visualizza Post
Ciao ho una samsung 3d modello UE46C8000XP serie 8 mi sembra .Allora io quando accendo la tv si accende ma bon si vede niente ho imagine scura ... Visualizza Post
Hi there,
I recently bought a Smart TV ( UE43TU8070UXZT). When I connect my headphones JBL Tune500BT, the TV blutooth remote stop working and it... Visualizza Post