Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Smart 55 pollici UE55RU7092U non si accende

(Argomento creato il giorno: 28-09-2020 08:55 AM)
445 Visualizzazioni
Piero-62
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ieri è andata via la corrente. ritornata dopo 30 minuti circa mi accorgo che il televisore non si riaccendeva più. Ho fatto tutti i tentativi possibili, staccare tutti i cavi sia per dieci minuti che per 40 minuti. niente. ho tenuto premuto il tasto on/off sia del telecomando che del televisore per 40 secondi, niente. ho staccato tutti i cavi compreso quello dell'alimentazione tutta la notte e stamani ho riprovato riprovato ma con lo stesso risultato. che debbo fare? Tv acquistata a dicembre.

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Piero-62, benvenuto sulla Community Samsung,

sono davvero spiacente per l'accaduto.

La spia di accensione del tv risulta essere spenta? Oppure risulta accesa o lampeggiante?

Da quanto hai descritto, hai già provato a eseguire un reset elettrico: hai avuto modo anche di tentare di collegare il tv a una presa di corrente diversa?

Qualora anche in questo caso il tv non dovesse accendere, sarà necessario segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico per stabilire le modalità di assistenza.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
nino24
Journeyman
Opzioni

salve a tutti ho un Problema con smart tv 55 pollici non si accende più ho notato il Led sottostante la scritta samsung che continua a lampeggiare . Qualche buona anima sa come risolvere? grazie in anticipo

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il CROSS-POSTING e' vietatissimo sui forum, non deve fare la stessa identica domanda su piu' thread. Grazie.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao nino24,

abbiamo seguito il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-con-smart-tv-55-pollici-serie-ru/m-p/4382053#M...

Sei riuscito a risolvere facendo riferimento alla nostra rete di assistenza? Tienici informati sugli sviluppi!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes