Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV si accende e si spegne da sola

(Argomento creato il giorno: 16-01-2021 06:49 PM)
3315 Visualizzazioni
Murdock3
Explorer
Opzioni

Buonasera,ho un TV UE55MU6500UXZT acquistato nel 2018,da oggi presenta il problema come altri modelli che si accende e si spegne da sola.Ho staccato tutti i dispositivi dalla TV, usato la spina direttamente nella presa ma il problema persiste, con il telecomando non riesco a fare nulla,la TV non risponde...suggerimenti...grazie

22 Risposte
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao era successo anche a me alla fine ho scoperto che faceva gli aggiornamenti in automatico dei canali e avevo quelli di mediaset che non si vedevano e lui ricercava continuamente il.segnale per poi spegnere la TV e riaccenderlo. Tolto l aggiornamento automatico problema risolto...
0 Likes
Murdock3
Explorer
Opzioni
Grazie però non riesco ad entrare nelle impostazioni visto che non me ne dà il tempo tra una accensione e uno spegnimento lo schermo va da nero spento a blu acceso e il telecomando non riesce a fare niente
0 Likes
Murdock3
Explorer
Opzioni
Problema per ora risolto è bastato staccare tutto per un giorno intero e per magia adesso funziona di nuovo.Ho contattato la chat di assistenza e mi dicono che è dovuto agli sbalzi di corrente, a volte capita e che non c'entra niente con la ricerca in automatico dei canali o l'aggiornamento software in automatico,va beh...
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
👍
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Murdock3, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono lieta che abbia risolto tenendo scollegata la corrente! Ora il tv funziona correttamente?

Tienici aggiornati sugli sviluppi, siamo a tua completa disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Murdock3
Explorer
Opzioni
Grazie per il benvenuto ma ieri sera lo ha di nuovo fatto,staccato tutto e stamattina è ripartita. Agli sbalzi di corrente credo fino ad un certo punto, l'impianto elettrico è stato fatto nel 2008 quindi è recente e la TV ha funzionato senza problemi dal 2018 a pochi giorni fa. Se ogni giorno devo fare questa trafila non ci siamo... proverò ancora una volta se lo fa di nuovo vi terrò aggiornati e forse sarà il caso di portarla a fare vedere all'assistenza se non avete altre soluzioni...grazie per il supporto e l'aiuto a tutti...
0 Likes
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao hai tolto l aggiornamento automatico dei canali?
0 Likes
Murdock3
Explorer
Opzioni
Si fatto ma me lo ha fatto lo stesso...😂 ho fatto un po' tutto quello che ho letto dalle pile al telecomando ad una nuova piattina che dovrebbe correggere gli sbalzi di corrente dopo ciò stamattina andava...vediamo stasera....
0 Likes
Murdock3
Explorer
Opzioni
l'assistenza però dice che non c'entra niente l'aggiornamento automatico dei canali...
0 Likes