Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Serie 7 NU7400 video da usb non supportato

(Argomento creato il giorno: 26-12-2018 08:31 PM)
11144 Visualizzazioni
damares86
First Poster
Opzioni

Buongiorno. 

Ho configurato il televisore serie 7 NU7400, funziona tutto, poi ho provato a mettere una chiavetta usb con dei normali file avi ma se provo ad aprirli mi da 'formato file non supportato'.

Siccome è il mio primo televisore di questo tipo (quello precedente non aveva neanche il decoder integrato, per capirci), non sono pratico. C'è qualche passaggio in più che devo fare per leggere direttamente i video dalla chiavetta? Grazie mille  

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@giovannipelli  ha scritto:

Salve ho acquistato samsung nu 7400 qualcuno saprebbe dirmi come posso scaricare nuovi codec affinché possa vedere altri video che non siano solo mp4

Mi dispiace dirtelo ma Samsung NON permette di aggiornare e/o scaricare altri codec, sono quelli e basta.

Potevi scegliere una TV con Android.

0 Likes
3m2a8r
Journeyman
Opzioni

Salve ho acquistato samsung nu 7400 qualcuno saprebbe dirmi come posso scaricare nuovi codec affinché possa vedere altri video che non siano solo mp4

puoi solo comprare un nuovo televisione e fare il reso del tuo Samsung 😔

0 Likes
Lunettta
Student
Opzioni

@Stevenb-swci  ha scritto:

salve, ho appena acquistato nu7400 e scopro con profonda delusione che non legge nessun file video potete aiutarmi... sono anche disposto ha convertirli!!! se potessi sostituirei con un'altra tv

NON CONVERTIRE NULLA, tempo sprecato e sicuramente non vedrai nulla.

Prendi un player esterno con Android e ci installi VLC Media Player oppure con una Fire Stick e ci installi VLC.

Io ho installato vlc con fire stick. Ho inserito la chiavetta usb. Ancora non vedo i video..ma credo di saltare qualche passaggio... quale?

0 Likes
Fu314
Journeyman
Opzioni

Ho preso un UE43RU7400UXZT, lunedì lo restituisco e prendo un'altra marca. Oggi è semplicemente scandaloso che ci siano queste limitazioni dovute ai codec! Basterebbe poter usare VLC e invece nemmeno quello! Samsung, siamo nel 2020.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fu314,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Man37
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho letto che rimandate sempre al manuale d'uso per verificare i codec supportati, ma non fate prima a dirceli?

Io per esempio ho convertito .avi in .mkv e non me li legge ugualmente (ho un N7170).

Ditemene uno che sicuramente è supportato per cortesia.

Grazie

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Non convertire nulla, prendi una Fire Stick e ci installi VLC e problema risolto.
0 Likes
Lino1960
Journeyman
Opzioni

Anche io ho acquistato un nuovo televisore SAMSUNG ed ho avuto la stessa delusione perchè non legge quasi tutti i film che ho nelle pennette. E' incredibile che la SAMSUNG non fornisca un servizio efficiente e non integri i suoi nuovi modelli con tutto ciò che è necessario per vedere qualsiasi tipo di formato. Ho preso anche un LG per la stanza da letto e non mi crea nessun problema. Averlo saputo prima certamente non avrei comprato SAMSUNG. E' una vergogna.

Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Lino1960, benvenuto in Community!

Potresti indicarci il modello esatto della tua Smart TV?

Ciascun TV supporta una serie di formati di file video e codec differenti, che sono specificati nel manuale utente. I file di uso comune generalmente sono supportati ma potresti riscontrare difficoltà con determinati codec video, specialmente quelli più datati e di uso non più frequente, ad esempio il codec Xvid. 

Con i contenuti offerti dalla maggior parte dei servizi di streaming con acquisto offline, non dovresti riscontrare problemi ma non possiamo garantire che i file scaricati dal web siano completamente leggibili. 

Hai avuto modo di testare il funzionamento con diversi formati?

Eventualmente, puoi verificare la possibilità di convertire i tuoi file nel formato supportato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
Lino1960
Journeyman
Opzioni

TV] Samsung 7 Series (43)

0 Likes