in data 06-04-2020 12:44 PM - data ultima modifica 07-04-2020 10:42 AM autore Cornelia_M1
TV Samsung 50 pollici.
Codice modello: UE50NU7090
Versione software: [RIMOSSO - DATI PRIVATI].
ho un problema con il mio televisore Samsung, almeno una volta al giorno sono costretto a resettare perche quando lo accendo mi esce fuori una scritta RECEIVER HDMI, e a quel punto il televisore va automaticamente sulla lingua inglese mi resetta tutti i canali, e nn mi fa andare più sulle app.. provo a scansionare i canali ma nn li trova.. provo a mettere la lingua italiana, ma niente.. e sono costretto a resettare da capo. Una volta resettato la TV funziona come ha sempre funzionato, però tassativo il giorno dopo mi si ripresenta lo stesso errore.
Aspetto una vostra risposta grazie.
07-04-2020 09:44 AM - modificato 07-04-2020 09:47 AM
Ciao Tremotino94,
Benarrivato nella nostra Community! 🤝
Quanto stai riscontrando è capitato all'improvviso oppure in seguito a particolari operazioni?
Hai collegato al TV fonti esterne come ad esempio un decoder oppure la soundbar oppure collegamenti su più porte HDMI, HDMI ARC?
Hai già verificato che il TV abbia installato l'ultimo aggiornamento? Alla pagina 117 del manuale d'uso trovi i dettagli per eseguire l'aggiornamento all'ultima versione, clicca qui
Fammi sapere 😊
Grazie,
Ciao
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 14-04-2020 03:10 PM