in data 01-12-2023 01:42 PM
buongiorno ......ho acquistato una tv samsung ue65au7175uxxc pero quando vado a selezionare mi appare funzioni non disponibili.....come posso fare per risolvere ???
in data 04-12-2023 11:22 AM
Ciao Principeale, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi maggiori informazioni sull'esatta operazione che stai svolgendo? Cosa non riesci a selezionare, esattamente? Cosa, nello specifico, non risulta disponibile?
Fammi sapere, resto a tua disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 04-12-2023 02:09 PM
si, molte cose ad esempio impostazioni lingua televisione, opzioni audio, modalità d'uso ecc mi dice funzione non disponibile
in data 05-12-2023 11:53 AM
Ciao Principeale,
ti ringrazio per il riscontro. In primo luogo, ti comunico che il tuo televisore risulta essere destinato ad un mercato estero, lo si evince dal codice modello. Non essendo un prodotto distribuito da Samsung Electronics Italia, alcune caratteristiche e funzionalità potrebbero non essere utilizzabili.
Inoltre, alcune voci del menu potrebbero non essere selezionabili a seconda della sorgente impostata: ad esempio, le funzioni "Trasmissione" sono gestibili solo quando ti trovi sulla sorgente TV in diretta.
Detto questo, è insolito che non riesca a gestire le impostazioni di lingua e le opzioni audio; hai già provato a fare un reset del TV? Verifica se riesci ad accedere a:
Ti verrà richiesto l'inserimento del PIN di sicurezza per procedere. Se non lo hai personalizzato, il PIN predefinito sarà 0000 oppure 1111.
Fammi sapere se riesci a procedere e se le opzioni risultano utilizzabili in seguito al reset.
Ciao!