in data 01-12-2023 10:38 AM
Buongiorno ho acquistato questo prodotto da alcuni mesi ma ho un problema con i file video.
Quando riproducono tramite USB qualsiasi file video mi partono automaticamente i sottotitoli in lingua inglese nonostante abbia disabilitato la funzione sottotitoli.
Come posso risolvere questo problema.
Grazie
in data 01-12-2023 02:34 PM
Ciao Members_7jk9r9c, benvenuto in Community!
Per gestire le funzioni dei sottotitoli, dovrai procedere dal seguente menu:
In alternativa, puoi attivare e disattivare rapidamente i sottotitoli attraverso l'apposito menu che compare durante la riproduzione del contenuto, premendo il tasto centrale del telecomando e spostandoti con le frecce direzionali sui comandi a destra dello schermo.
Hai proceduto così ma, nonostante abbia disattivato i sottotitoli, essi continuano a vedersi? Se la risposta è affermativa, ti invito a verificare le opzioni del contenuto, poichè è probabile che tale funzione sia propria del contenuto stesso. A tal proposito, ti invito a verificare se il fenomeno compare anche su altri contenuti, preferibilmente ottenuti da altre sorgenti, purchè siano ovviamente provvisti della traccia dei sottotitoli.
Tienici informati.
Ciao!
in data 02-12-2023 09:51 AM
Ho provato più contenuti da differenti sorgenti ma si verifica sempre lo stesso problema. Non capisco il perché . Potrebbe essere un bug della tv?. Tutte le volte dover andare a disattivare i sottotitoli manualmente diventa molto scomodo. Nella mia vecchia tv samsung questo non accadeva. Grazie
in data 08-12-2023 11:07 AM
Non c'è nessuno che può risolvere il problema?
Grazie
in data 15-11-2024 10:06 PM
in data 16-11-2024 02:15 PM
Ciao Kniver, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Potresti raccontarmi la tua situazione specifica, così da avere il quadro completo della situazione?
Avrei in primo luogo necessità di conoscere il modello preciso di televisore in tuo possesso, che puoi ricavare nel seguente modo. Non è necessario anche il seriale:
Resto a tua disposizione, buona giornata.