Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung ue55mu6220 collegamento con cuffia bluetooth

(Argomento creato il giorno: 16-09-2020 01:05 PM)
884 Visualizzazioni
vincon691
First Poster
Opzioni

Salve qualcuno mi può aiutare a collegare una Tv samsung ue55mu6220 con cuffia bluetooth, considerando che la tv non prevede tale collegamento? Mi potete consigliare un adattatore esterno.

Grazie

0 Likes
7 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
di solito le cuffie bluetooth hanno un trasmettitore che si collega al ricevitore(Cuffie)
deve inserire il cavo (Jack) del trasmettitore alla presa cuffia del televisore ( il volume della tv si disattivera') dovrà poi cercare la frequenza di collegamento tra i due dispositivi, di solito sulla cuffia ci sono2 rotelline 1 per volume e 1 per la frequenza.
Cordialmente
0 Likes
vincon691
First Poster
Opzioni
le mie cuffie bluetooth si collegano solo via bluetooth. vanno bene con samsung smartphone ma con la TV smart che non ha bluetooth non riesco a collegare. mi hanno parlato di un adattatore
0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Se la tua tv non ha bluetooth devi acquistare un trasmettitore bluetooth che si collega alla presa di uscita delle cuffie puoi trovarlo su Amazon a costi variabili in base alla tua necessità oppure in un qualsiasi negozio di articoli per elettronica.
0 Likes
vincon691
First Poster
Opzioni
grazie mille. potresti consigliarmi un prodotto adeguato?
0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Sono tutti validi ti serve per collegare la sola cuffia ,considera che trovi l'adattatore tra i 15,00 e 35,00 euro.
Scegli un prodotto di qualità non acquistare da rivenditori cinesi.
È vero che molti prodotti di marca sono prodotti in Cina ma le caratteristiche cambiano di molto.
0 Likes
vincon691
First Poster
Opzioni
provo a vedere su amazon se qualche pezzo è funzionale e adattabile
0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Su Amazon troverai sicuramente quello che ti serve
0 Likes