in data 16-09-2020 01:14 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno , ho un Samsung 50 pollici al plasma del 2010 e fino a ieri vedevo perfettamente la mia firestick, la nintendo e la apple tv e tutto quello che attaccavo tramite cavo hdmi.
Da oggi quando apro una dei tre accessori, mi compare questa scritta ""modalità non supportata, risoluzione non supportata. Modificare la risoluzione del dispositivo esterno".
Cosa devo fare per rivedere il tutto.
ho provato a comprare anche un nuovo cavo hdmi di ultima generazione ma con nessun risultato, ho provato a spostare questi accessori su un altro televisore e funzionano tutti.
un aiuto. grazie
- « Precedente
- Successivo »
17-09-2020 10:04 AM - modificato 17-09-2020 10:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao paolocantisani1971, benvenuto sulla Community Samsung!
Il messaggio dunque si presenta con tutti e tre i dispositivi e su qualsiasi porta HDMI, è corretto?
Hai notato se i dispositivi che hai collegato sono stati interessati, in questi giorni, da degli aggiornamenti software?
Ti suggerisco, prima di tutto, di provare a modificare la risoluzione lato dispositivi esterni.
Per fare un esempio, dalla tua console Nintendo dovresti avere la possibilità di accedere alle impostazioni di Uscita TV e andare a modificare la risoluzione.
Verifica se in questo modo il dispositivo viene nuovamente rilevato.
Facci sapere, ciao!
in data 06-04-2021 02:11 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-04-2021 05:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile utente,
potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti
in data 08-09-2021 11:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buonasera ho lo stesso problema tra tv samsung e sky
come posso risolvere ?
26-03-2022 12:34 PM - modificato 26-03-2022 12:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso proplema da qualche giorno con decoder skyq via internet sempre funzionante da quattro mesi. stesso messaggio di risoluzione non supportata comparso da un giorno all altro. Il mio TV è modello UE46D6100 del 2012. Ho provato altri apparecchi e funzionano tutti. Ho anche provato a collegare il decoder skyq ad un altra TV LG e funziona bene. Qualcuno saprebbe aiutarmi per cortesia? Grazie buona giornata.
in data 26-03-2022 01:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il CROSS-POSTING e' vietatissimo sui forum, non posti lo stesso identico messaggio su piu' thread. Grazie.
in data 26-03-2022 01:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok grazie.
in data 15-06-2022 02:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
buongiorno, anche io sto riscontrando lo stesso problema.ho collegato alla mia TV Samsung 32“ la PS quattro e lo sky Q platinum. Oggi sono andato ad accendere la TV e la PS quattro parte senza problemi, ma sky mi riporta il messaggio della risoluzione non supportata. Da quello che deduco quindi devo spostare sky su un’altra TV, modificare la risoluzione e riattaccarla al Samsung?
in data 22-06-2022 09:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera, anch'io ho riscontrato un problema con decoder dove mi compare "modal non supportata" sul mio televisore 32" Samsung Modello: UE32EH4003 non riesco ad uscirne da 2 giorni, e non riesco a trovare un modo di entrare nelle impostazioni per modificare la risoluzione

- « Precedente
- Successivo »