Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG UE49MU8000

(Argomento creato il giorno: 27-05-2018 09:32 AM)
382 Visualizzazioni
Camelivvf
First Poster
Opzioni

SALVE IL MIO E' CREDO UN  PROBLEMA COMUNE DI MOLTI UTENTI SAMSUNG, NON RIESCO A TROVARE L'APP DI TIM VISION, QUESTO PERMETTEREBBE AD UN TV SMART EVITARE DI COLLEGARE IL CUBO IN DOTAZIONE DA PARTE DI TIM, SI POSSONO RISOLVERE I CONFLITTI CHE L'ATTUALE BROWSER HA, ESEMPIO NON GESTISCE PLUGIN TIPO SILVERLIGHT CHE PERMETTEREBBERO ANCHE SENZA APP DI VEDERE I FILM ALL'INTERNO DEL PACCHETTO TIM VISION, SONO MOLTO DELUSO, E PENSARE CHE SONO AL MIO TERZO TV SAMSUNG, MA ANCORA SIAMO LONTANI DA UNA MULTIMEDIALITA' DEGNA DI TALE NOME

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Camelivvf,

Ti invito a fornirci il codice modello completo del Tv (presente nell'etichetta posta sul retro) e la versione software attualmente installata. Altre App come NowTv sono presenti all'interno della sezione Apps? 

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Camelivvf
First Poster
Opzioni

rispondo con notevole ritardo, eccoti le informazioni richieste come da targhetta da imballo MODEL UE49NU8000T

MODEL CODE UE49NU8000TXZT

TYPE N° UE49NU8000

S/N [RIMOSSI DATI PERSONALI]

SPERO IN BUONE NOTIZIE, MA CREDO CHE DOPO €. 1200,00 LA DELUSIONE CRESCE

0 Likes
Camelivvf
First Poster
Opzioni

versione software 1103.

resto in attesa

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Camelivvf, 

ho fatto una verifica tramite i dati che ci hai fornito e la versione software del TV non risulta essere la più recente disponibile per il tuo modello, dunque è necessario procedere innanzitutto con l'aggiornamento tramite chiavetta USB.

Potrai scaricare la versione 1134.0 sul tuo PC cliccando QUI, poi dovrai eseguire il file: a questo punto il PC ti chiederà di scegliere una destinazione per il file, dunque dovrai selezionare la memoria di una chiavetta USB formattata in FAT32.

Completato il trasferimento, dovrai collegare la chiavetta al TV e da quest ultimo accedere a:

- Impostazioni

- Supporto
- Aggiornamento software
- Aggiorna ora.

Se la procedura indicata dovesse essere effettuata correttamente, l'installazione dell'aggiornamento partirà in automatico.

Qualora anche a seguito dell'aggiornamento non dovessi visionare l'app, ti suggerisco di provare a contattare il provider per richiedere maggiori informazioni.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes