Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung ue40es6100 non mantiene memorizzati i canali

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 05:43 PM)
263 Visualizzazioni
LucaB78
First Poster
Opzioni

Buonasera, qualcuno sa fornire aiuto? La mia TV ue40es6100 non tiene più a memoria i canali ogni volta che la spengo. Esiste per caso un firmware che risolva il problema? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

0 Likes
4 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Leggi questo articolo [Rimosso link contenente procedura non ufficiale e potenzialmente pericolosa]

0 Likes
LucaB78
First Poster
Opzioni

Grazie ma essendo una TV dei miei suoceri non posso fare la sintonizzazione manuale con il PC, spero di trovare un firmware da inserire nella TV con una chiavetta USB . 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non devi fare nessuna sintonizzazione con il PC, il PC ti serve solo per LEGGERE su quali MUX sono fruibili le emittenti di tuo interesse e poi MANUALMENTE fai la ricerca sulla TV.

Che io sappia sulla serie E non e' mai uscito un FW per correggere questo difetto, il FW esiste solo per la serie F.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LucaB78, bentornato sulla Community Samsung!

Per questo tipo di inconveniente, è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico: in questo modo, abbiamo la possibilità di svolgere maggiori verifiche in tempo reale, così da stabilire quelle che saranno le corrette modalità di assistenza.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert