Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione canali

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 05:28 PM)
261 Visualizzazioni
Roby956
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un QE65Q60T e sono alle prese con la sintonia dei canali o meglio l'elenco dei canali.

Ho eseguito la sintonizzazione per il DT, per Hotbird e infine per TVSAT (la cam è installata).

La sintonia procede senza problemi ma poi quando visione la TV se per esempio sono su un canale DT e voglio passare su TVSAT o su un canale satellitare non trovo il modo premendo il tasto sul telecomando per fare apparire la lista canali.

Per trovarmela devo ogni volta ripetere la sintonizzazione di quello che voglio.

Se vado su impostazoni e faccio la sintonia DT mi trovo l'elenco dei canali ma mancano quelli satellitari e TVSAT.

Se vado su impostazoni e faccio la sintonia Satellite mi trovo l'elenco dei canali ma mancano quelli DT e TVSAT.

Se vado su impostazoni e faccio la sintonia TVSAT mi trovo l'elenco dei canali ma mancano quelli satellitari e DT.

Possibile che ogni volta debba andare su impostazioni e rifare la sintonizzazione?

Qualcuno mi dia un'idea di cosa sbaglio, grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

NO, per selezionare TIVUSAT o DTT devi selezionare la sorgente, non devi andare su impostazioni, basta selezionare la sorgente TV che puo' essere quella normale DTT oppure Satellite oppure TIVU (che sta' per TIVUSAT). I canali TV non li troverai su una unica lista ma su liste diverse come ovvio che sia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

NO, per selezionare TIVUSAT o DTT devi selezionare la sorgente, non devi andare su impostazioni, basta selezionare la sorgente TV che puo' essere quella normale DTT oppure Satellite oppure TIVU (che sta' per TIVUSAT). I canali TV non li troverai su una unica lista ma su liste diverse come ovvio che sia.

0 Likes
Roby956
Explorer
Opzioni

Ottimo, quello che non riuscivo a trovare è proprio la selezione della sorgente.

Trovato e risolto.

Eppure era così semplice che mi era sfuggito leggendo il manuale.

Grazie

0 Likes