in data 10-09-2020 11:54 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho acquistato un TV Smart Samsung UE32T5370AUXZT , ma non riesco dal menù a modificare il numero dei canali.
Volevo spostare il 501,502,503 canali rai HD sul nr.1,2,3 canali non in HD ma non ci sono spiegazioni come procedere.
Peraltro manca il manuale e quello disponibile sul sito della samsung è carente come spiegazioni.
Mi potete aiutare .
Grazie
in data 10-09-2020 05:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-09-2020 05:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie tante per la disponibilità ed il garbo dimostrato. Comunque ho già risolto.
in data 11-09-2020 01:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao taniaepeppe, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung,
sul nostro sito sono presenti due manuali: uno è lo User Manual, che tratta principalmente argomenti come l'installazione del tv e la manutenzione a livello hardware; l'altro è l'e-manual, nel quale sono presenti tutte le istruzioni per l'utilizzo del sistema operativo del tv.
A pag. 56 dell'e-manual è possibile trovare tutte le informazioni sulla gestione dei canali. Siamo comunque lieti che abbia risolto e rinnoviamo la nostra disponibilità in caso di ulteriori necessità
@bacaco, su questo spazio è possibile fare qualsiasi tipo di domanda, anche relativamente ad argomenti trattati sui manuali. Ti invitiamo, dunque, a partecipare utilizzando toni più gentili nei confronti degli altri utenti, come richiesto anche sulle Norme della Community
Ciao!