Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung UE32T5370AUXZT

(Argomento creato il giorno: 10-09-2020 11:54 AM)
416 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

taniaepeppe
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un TV Smart Samsung UE32T5370AUXZT , ma non riesco dal menù a modificare il numero dei canali.

Volevo spostare il 501,502,503 canali rai HD sul nr.1,2,3 canali non in HD ma non ci sono spiegazioni come procedere.

Peraltro manca il manuale e quello disponibile sul sito della samsung è carente come spiegazioni.

Mi potete aiutare .

Grazie

0 Likes
3 Risposte
bacaco
First Poster
Opzioni
c'è la guida nel tv.... usala !!
0 Likes
taniaepeppe
First Poster
Opzioni

Grazie tante per la disponibilità ed il garbo dimostrato. Comunque ho già risolto. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao taniaepeppe, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung,

sul nostro sito sono presenti due manuali: uno è lo User Manual, che tratta principalmente argomenti come l'installazione del tv e la manutenzione a livello hardware; l'altro è l'e-manual, nel quale sono presenti tutte le istruzioni per l'utilizzo del sistema operativo del tv.

A pag. 56 dell'e-manual è possibile trovare tutte le informazioni sulla gestione dei canali. Siamo comunque lieti che abbia risolto e rinnoviamo la nostra disponibilità in caso di ulteriori necessità :smiling-face:

@bacaco, su questo spazio è possibile fare qualsiasi tipo di domanda, anche relativamente ad argomenti trattati sui manuali. Ti invitiamo, dunque, a partecipare utilizzando toni più gentili nei confronti degli altri utenti, come richiesto anche sulle Norme della Community :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes