21-03-2021 03:35 PM - modificato 21-03-2021 03:38 PM
Buongiorno, vorrei sapere perché il mio televisore Samsung UE55MU6500 non ha disponibile la funzione AirPlay per connettere i dispositivi Apple al televisore. Grazie.
p.s. È stato effettuato l’ultimo aggiornamento software.
25-03-2021 03:39 PM - modificato 25-03-2021 03:41 PM
Ciao eleonora83,
i servizi APPLE AIRPLAY e l’applicazione APPLE TV sono stati introdotti sui modelli del 2018 (serie N) e successivi.
I tv della serie 2017 (serie M) non sono invece compatibili con il servizio, dunque ti confermo che è regolare che la funzione non sia disponibile sul tuo tv.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 29-03-2021 08:55 AM
Grazie mille per la risposta! Almeno ora so!
Televisore che io ho acquistato a giugno 2018 e non mi sembra una cosa corretta. Anche perché stiamo parlando di una modifica software!
in data 29-03-2021 09:21 AM
Ciao eleonora83,
ci dispiace per il tuo rammarico. Nonostante abbia acquistato il tv nel 2018, la serie M è stata comunque lanciata sul mercato nel 2017.
Le implementazioni delle funzionalità vengono studiate sulla base di requisiti software e hardware del prodotto e, in questo caso, si è valutata l'implementazione di queste funzionalità a partire dai tv del 2018 (ossia i serie N).
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 13-04-2023 06:22 PM
Cosa normalissima di Samsung, non miglioreranno dispositivi precedenti per far vendere quelli nuovi.
Ho controllato pure io, e questo e un problema di softwere e non hardwere.
Poi parlando di hardwere ci sono gadget e ogetti Samsung che non puoi comprare in mezza Europa, o se contatti Samsung.com non te li vogliono mandare in circa 15 stati europei, come il nuovo Samsung Book3 Ultra
in data 14-04-2023 09:25 AM
Ciao @yale994,
ti do il benvenuto in Community! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi.
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito alle difficoltà che hai riscontrato?
Qualora avessi ravvisato lo stesso errore dell'utente eleonora83, con il medesimo prodotto, non posso che confermarti quanto indicato in precedenza nel corso del thread dai colleghi Expert.
Ad ogni modo, ci tengo a informarti che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti, ti confermo che essa può variare in base al mercato di destinazione.
Puoi trovare qui i nostri Galaxy Book attualmente disponibili:
https://www.samsung.com/it/galaxy-book/
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!