Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung Qled QE50Q60TAUXZT buttato!

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 05:35 PM)
2537 Visualizzazioni
sara8919
Apprentice
Opzioni
Con molto dispiacere ho dovuto buttare una TV samsung qe50q60tauxzt comprata il 29/03/2021e quindi già fuori garanzia dei 2 anni. Il problema che presentava era schermo nero, audio attivo e accensione e spegnimento automatico nel giro di pochi secondi senza poter accedere a nulla per ripristinare le impostazioni di fabbrica. Avevo letto qualche consiglio come scollegare cavi, premere il tasto accensione/spegnimento ma nulla. Mi sono affidata ad un tecnico ma la spesa è troppo alta in rapporto ad un nuovo acquisto. Mi dispiace anche che non sono l'unica ad aver avuto questo problema con questa serie di TV Qled. Mi ha deluso questo prodotto e ancor di più l aver speso 600 euro per una TV che non è durata nemmeno 3 anni.
Grazie Samsung 
0 Likes
35 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
era la scheda alimentazione tv guastaera normale che ti facesse questo problema tu vai a buttare via una tv
Fulvio1965
First Poster
Opzioni

Buonasera il mio Samsung QE50Q60AAU acquistato a dicembre 2021, oggi pomeriggio ha iniziato ad avere lo stesso problema. Si spegne e si accende ogni due tre secondi e il telecomando non risponde. L'unica maniera di spegnere la tv è staccare la spina. Cosa posso fare?

0 Likes
sara8919
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta, in riparazione mi è stato detto che il problema era il pannello LED e altri componenti per una cifra di oltre 400 euro e mi hanno sconsigliato la riparazione non facile. L' avrei riparata se le cifre fossero state più basse.
Mi è dispiaciuto anche perché ha sempre funzionato bene senza nessun minimo problema.
Sarò stata sfortunata come altre persone con questo prodotto.
Ho parecchi elettrodomestici e una TV samsung ( forse una delle prime a LED alla quale ho aggiunto il decoder perché si vede benissimo)da molti anni e funzionati
0 Likes
Fulvio1965
First Poster
Opzioni

Buonasera il mio Samsung QE50Q60AAU acquistato a dicembre 2021, oggi pomeriggio ha iniziato ad avere lo stesso problema. Si spegne e si accende ogni due tre secondi e il telecomando non risponde. L'unica maniera di spegnere la tv è staccare la spina. Cosa posso fare?

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
portala in assistenza prima che ti fa ciao ciao
0 Likes
Fulvio1965
First Poster
Opzioni

Se fosse la scheda di alimentazione me la cambierei anche da solo... su ebay nuova 60 euro....

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
devono essere l'assistenza metter mani non tu non è tanto semplice la cosa che credi di avere i mezzi d'aggiustare una tv forse sbagli guarda non è una scheda semplice come dici tu ti saluto buona serata
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Fulvio1965 sostituire le schede e' semplicissimo.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sara8919,

mi spiace molto per la tua situazione, e posso comprendere il tuo stato d'animo.

Se mi confermi di non possedere più il televisore, tuttavia, non sono in grado di offrirti supporto adeguato.

Confido in ogni caso che tornerai ad aver fiducia nel nostro marchio :handshake:

@Fulvio1965, la cosa migliore da fare è sempre far riferimento a un nostro centro assistenza quantomeno per appurare oggettivamente la situazione.

Sconsigliamo infatti approcci "casarecci", anche in regime di fuori garanzia, perchè non garantiscono in ogni caso la corretta procedura tecnica imposta dalla Casa madre e costituiscono pertanto manomissione ⚙️

Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, potrò indicarti il nostro laboratorio autorizzato più vicino a te.

Resto a disposizione, buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert