Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung Qled QE50Q60TAUXZT buttato!

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 05:35 PM)
2537 Visualizzazioni
sara8919
Apprentice
Opzioni
Con molto dispiacere ho dovuto buttare una TV samsung qe50q60tauxzt comprata il 29/03/2021e quindi già fuori garanzia dei 2 anni. Il problema che presentava era schermo nero, audio attivo e accensione e spegnimento automatico nel giro di pochi secondi senza poter accedere a nulla per ripristinare le impostazioni di fabbrica. Avevo letto qualche consiglio come scollegare cavi, premere il tasto accensione/spegnimento ma nulla. Mi sono affidata ad un tecnico ma la spesa è troppo alta in rapporto ad un nuovo acquisto. Mi dispiace anche che non sono l'unica ad aver avuto questo problema con questa serie di TV Qled. Mi ha deluso questo prodotto e ancor di più l aver speso 600 euro per una TV che non è durata nemmeno 3 anni.
Grazie Samsung 
0 Likes
35 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
era la scheda alimentazione tv guastaera normale che ti facesse questo problema tu vai a buttare via una tv
Fulvio1965
First Poster
Opzioni

Buonasera il mio Samsung QE50Q60AAU acquistato a dicembre 2021, oggi pomeriggio ha iniziato ad avere lo stesso problema. Si spegne e si accende ogni due tre secondi e il telecomando non risponde. L'unica maniera di spegnere la tv è staccare la spina. Cosa posso fare?

0 Likes
sara8919
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta, in riparazione mi è stato detto che il problema era il pannello LED e altri componenti per una cifra di oltre 400 euro e mi hanno sconsigliato la riparazione non facile. L' avrei riparata se le cifre fossero state più basse.
Mi è dispiaciuto anche perché ha sempre funzionato bene senza nessun minimo problema.
Sarò stata sfortunata come altre persone con questo prodotto.