Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung QE55Q90: immagini scure in 4K

(Argomento creato il giorno: 25-03-2021 05:59 PM)
283 Visualizzazioni
florillo
First Poster
Opzioni

Ho installato Sky Q Platinum nel dicembre 2020. La visione dei programmi in 4K è pessima, poichè le immagini sono molto scure. Per scene ambientate in interni o notturne è pressochè impossibile la visione. Cosa posso fare?

4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao florillo,

benvenuto in Community!

Prima di contattare il nostro supporto, avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.

La prima è il codice modello completo del TV, che trovi seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

La seconda è la versione del firmware attualmente installata sul TV. Puoi vederla andando su:

• Menù
  • Supporto
  • Aggiornamento Software

In questo modo potrò verificare la situazione e fornirti ulteriori consigli utili anche in caso di un successivo contatto col nostro supporto.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
twowings
Apprentice
Opzioni

stesso problema (irrisolto) di centinaia di utenti SAMSUNG: acquistato il Crystal UHD modello UE 50TU7172U 

Utilizzando Sky Q e passando in modalità 4K per le trasmissioni in diretta, le immagini sono pessime: così scure da impedire una normale visione. Il problema non si presenta invece con i contenuti 4k on demand. già verificata corretttea cavo, porte, ultima firmware. COME E' POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A FARE UN AGGIORNAMENTO PER RISOLVERE ?????????????  

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_4g5zGhR,

prima di tutto benvenuto in Community!

Dal momento che ci confermi di aver già eseguito autonomamente tutte le principali verifiche eseguibili in autonomia, la soluzione migliore è certamente quella di contattare il nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potranno essere svolte delle verifiche in tempo reale sul prodotto, diversamente non eseguibili autonomamente. Sarà così possibile effettuare tutti gli approfondimenti necessari.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes