Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung MU6400 delusione incredibile

(Argomento creato il giorno: 13-11-2019 04:49 PM)
791 Visualizzazioni
Alex9712
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato questo smart TV 49 " MU 6400 , non esattamente economico, convinto di trovare nel prodotto samsung una elevata qualità. Purtroppo dopo 1 anno e mezzo è apparsa un'ombra verticale sulla porzione centrale destra dello schermo. Portato in assistenza perchè in garanzia e riparato. Dopo pochi mesi , a garanzia appena scaduta, si è ripresentaro lo stesso identico problema nella stessa porzione dello schermo. Ho chiamato l'assistenza clienti e con scarsa cortesia mi hanno scaricato senza troppi complimenti. Ho preso contatti nuovamente col centro assistenza ed ho scoperto che il lavoro fatto precedentemente sulla stessa fascia di led era garantito solo 1 mese. Oggi per cambiare il pannello (senza nessuna garanzia che riaccada di nuovo il problema) ci vogliono 350 euro... A me sembra assurdo perché è evidente che se  il problema si ripresenta nello stesso punto e con le stesse modalità , qualcosa nel TV non va: o è concepito male o c'è qualcosa (oltre ai led che si bruciano) che non funziona.Ora mi domando come possa una azienda trattare un cliente che da anni compra samsung in questa maniera. Sicuramente prima di riacquistare samsung o consigliarlo ad amici ci penserò 1000 volte. Chi è intenzionato ad acquistare simili tv faccia attenzione e si informi bene!

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alex9712,

ti ho inviato un messaggio privato!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex9712
Apprentice
Opzioni

Spiace segnalare che le soluzioni proposte non mi sembrano adeguate: il problema non è di costi o garanzie ma di uno smart TV che ha un problema tecnico ricorrente dovuto probabilmente a surriscaldamento in quella parte del pannello, perchè o è progettato male o è stato realizzato male. Se io accettassi di cambiare il pannello (a qualsiasi cifra) e tra 3 mesi o 2 o 4 si dovesse ripresentare il problema (cosa più sicura che probabile) saremmo punto e a capo. Peccato. Una vera delusione, i clienti meritano di meglio !

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alex9712,

puoi eventualmente segnalare le tue perplessità attraverso i canali forniti per procedere alla riparazione del prodotto.: in questo modo ogni dubbio verrà chiarito, e potrai continuare a utilizzare correttamente il tuo TV.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex9712
Apprentice
Opzioni

Ho tentato ma mi dicono che sarà aperta una segnalazione di reclamo ... molto lontani per ora dalla risoluzione del problema.

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
CIAO LA STESSA COSA E CAPITATA A ME DOPO SUBITO SCADUTA LA GARANZIA HO AVUTO PROBLEMA AL PANNELLO E DA SOSTITUIRE DETTA DAL TECNICO SAMSUNG e mi HA CERCATO BEN 450,00 EURO E UN TECNICO PRIVATO 50 EURO CAMBIARE SOLO I LED GUASTI ANCHE IO CREDO CHE OGGI NON PRENDEREI PIU UN TV SAMSUNG IO HO LA TUA STESSA SERIE 55MU6100 DEL 2017
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alex9712,

quel tipo di valutazioni necessitano di un po' di tempo, sono infatti necessarie diverse valutazioni: tienici aggiornati sul caso!

@vince78: ti ho risposto QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes