Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung lcd 50 4k

(Argomento creato il giorno: 01-01-2021 01:33 PM)
124 Visualizzazioni
Chicco1961
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, tv appena acquistato il 23/11/2020, dopo poco più di 30 giorni, all'improvviso, mentre guardavamo un programma, l'immagine è diventata completamente scura, si intravedono appena delle ombre, ma praticamente il buio totale. Ovviamente ho agito sui controlli della luminosità, poi ho effettuato il reset del televisore, senza nessun risultato. Il tutto il 31 dicembre senza possibilità di avere nessun supporto tecnico. Siamo veramente avviliti, senza TV!!! Se qualcuno avesse qualche idea, grazie mille 

0 Likes
5 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni

Non toccarla e chiama subito l'assistenza, ci penseranno loro a ripararla.

Chicco1961
Apprentice
Opzioni

Hai idea su cosa potrebbe essere..? 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

Credo sia un problema alla retro illuminazione.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chicco1961, benvenuto in Community!

Mi dispiace tanto per quanto accaduto al tuo TV! È molto probabile che il problema dipenda effettivamente dalla retroilluminazione dello schermo.

Se scollegando e ricollegando l'alimentazione il risultato non cambia, contattaci telefonicamente o via chat per procedere con la dovuta assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione tutti i giorni fino alle 19, tranne il 6 Gennaio.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Chicco1961
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento della situazione. Il problema era la retroilluminazione. Contattato l'assistenza Samsung di zona, tra l'altro molto vicino alla mia abitazione, portato il televisore (sarebbero venuti anche a prenderlo loro), e in 3 giorni, riparato in garanzia senza spendere un centesimo. Aldilà del problema occorso, sono molto soddisfatto della pronta assistenza Samsung...