Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv UE40J5000AK

(Argomento creato il giorno: 01-01-2021 12:50 PM)
2381 Visualizzazioni
Mario177
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti ho acquistato la tv UE40J5000AK perchè nella scheda tecnica di quest TV compariva l'indicazione DVB-T2 convinto che fosse compatibile con la ricezione del nuovo formato digitale.

Oggi ad una semplice verifica sui canali 100 e 200 non compare alcun segnale così come si verifica in assenza della decodifica dvb-t2.

qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie e Buon Anno a tutti, Mario

15 Risposte
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
sicuramente supporta il nuovo digitale terrestre.
0 Likes
Mario177
Apprentice
Opzioni

Salve, grazie per la risposta e buon inizio del 2021.

Il mio dubbio consiste nel fatto che quando digito i canali 100 o 200 non compare nessun canale, semplicemente non compare nulla, grazie, Mario

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

NO, la serie J e' divisa in due, quella fino alla J5400 e quella dalla J5500 in poi, solo quella dalla J5500 in poi ha il DVB-T2, mentre l'altra no.

0 Likes
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
dovrebbe apparire un quadrato, vuol dire che è abilitata al digitale terrestre.
di che anno è la TV?
in attesa ciao :))
0 Likes
Mario177
Apprentice
Opzioni

Salve sui canali 100 e 200 non compare nulla perchè ritorna automaticamente al canale precedente, secondo me non c'è proprio il decoder DVB T2, ne metterò uno esterno, ho trovato strong STR82 sembra sufficentemente valido e poco ingombrante.

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

La serie J e' compatibile solo dalla J5500 in poi.

0 Likes
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
Mario quando hai comprato la TV dovevi controllare se sulla scheda esposta c'era scritto tvb2, poi la tua TV è 4k?
io ho una TV 55 oled 4k (no samsung) ed è supportata dal nuovo digitale terrestre. Poi ti puoi collegare anche con il satellite se il TV e abilitato.
ciao! :smiling-face:
0 Likes
stealth2
First Poster
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema , e ne ho 3 di tv cosi , comprate apposta perchè dietro cè scritto dvbT2 , e anche il venditore ha detto che era per il nuovo segnale . 

Se è vero che solo dalla J5500 hanno il dvbT2 , allora nell'etichetta della Tv , non cè scritto il vero .

0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni

Che modello hai della serie J ?

0 Likes