Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV samsung EU65NU7170 TVC65 UHD non presente in elenco smart things

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 03:21 PM)
224 Visualizzazioni
mapy80
Journeyman
Opzioni
Sto cercando di ricollegare il mio TV samsung EU65NU7170 TVC65 UHD SM all app Smart things ,ma non mi da la possibilità in nessun modo, né con QR code e nemmeno spulciando l'elenco dei dispositivi compatibili. Ora mi chiedo il perché, dato che prima era possibile, ora nn più. Una TV pagata €1.500 4 anni e mezzo fá sarebbe già vecchia da non risultare nell'elenco!? Bhooo ILLUMINATEMI
0 Likes

3 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ma scusa hai visto che io ho trovato la tua TV, assicurati che la TV sia collegata al wifi di casa e lo stesso per il telefono, stessa frequenza di rete tipo 2.4 GHz o 5Ghz se era caso le hai divise, attiva il bluetooth su entrambi i dispositivi e vedi se si collegano. Comunque la tua TV risulta nell'elenco delle tv abilitate pure dentro smartThing, Manuel telefono non hai l'app smartThing integrata? La tua TV immagino abbia il sistema operativo Tizen....quindi fruga in poco sulle opzioni vedrai che risolvi. 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mapy80, benvenuta sulla Community Samsung!

Sono lieta che, grazie all'aiuto di anviridovix (che ringrazio!), sia riuscita a risolvere 😊

Come ti è stato indicato, puoi vedere rapidamente quali sono i modelli compatibili con SmartThings accedendo alla pagina web dedicata al servizio, cliccando su Dispositivi Supportati e digitando il codice modello:

https://www.samsung.com/it/smartthings/

Digitando il modello in tuo possesso, questo risulta essere ancora compatibile.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Guarda non so se hai sbagliato il codice del modello ma ho controllato nella pagina dei prodotti compatibily e la tua tv risulta essere supportata da SmartThings

prodotti compatibili smartthings 

Screenshot 2024-04-11 183228.jpg

 

😃prova a fare un reset della tv e pure dell'app del telefono e assicurati che entrambi stiano sulla stessa rete wifi ma soprattutto sulla stessa rete 2.4 Ghz o 5Ghz nel caso abbia diviso le due frequenze. 

PS accendi pure il bluetooth del cellulare .

 

Guida come collegare televisore a smartthings 

0 Likes
mapy80
Journeyman
Opzioni
Da app non me lo trova ,nemmeno scansionando il QR code...
0 Likes
mapy80
Journeyman
Opzioni
Ecco lo screen 1712855816569.jpg
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Io l'ho trovato, assicurati abbia installato l'ultima versione dell'app di SmartThings 

Screenshot_2024-04-11-19-29-57-86_ee29f370f755f274a0693481416ae4a8.jpg

 ti ho condiviso lo screenshot come prova 😊

0 Likes
mapy80
Journeyman
Opzioni
Ok, proverò con il reset della TV...perché ho anche provato a fare aggiornamento ma nn c'è ne erano disponibili...e come telefono ho il samsung s23 avuto a natale ,quindi nuovissimo
0 Likes
mapy80
Journeyman
Opzioni
App disinstallata e reinstallato ma niente, non lo trova comunque
0 Likes
Soluzione
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ma scusa hai visto che io ho trovato la tua TV, assicurati che la TV sia collegata al wifi di casa e lo stesso per il telefono, stessa frequenza di rete tipo 2.4 GHz o 5Ghz se era caso le hai divise, attiva il bluetooth su entrambi i dispositivi e vedi se si collegano. Comunque la tua TV risulta nell'elenco delle tv abilitate pure dentro smartThing, Manuel telefono non hai l'app smartThing integrata? La tua TV immagino abbia il sistema operativo Tizen....quindi fruga in poco sulle opzioni vedrai che risolvi. 😉

mapy80
Journeyman
Opzioni
Si la rete wifi è la stessa...sembra che son riuscita a risolvere...grazie mille della disponibilità
0 Likes
mapy80
Journeyman
Opzioni
Comunque dopo aver fatto tutto e non lo trovava, ho inserito il modello nei ( registra i miei dispositivi) dopodiché è apparso ...ma con QR code e altre ricerche niente....L'importante è esserci riuscita