Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tv Samsung con cavo ottico

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 04:42 PM)
1234 Visualizzazioni
Continisio
First Poster
Opzioni

65FB9E7A-A62E-4B18-954B-111D30A06EAF.png

Salve a tutti, ho uno Smart tv Samsung con uscita audio ottico. Il mio impianto bose, ha uscita jak.ho comprato un cavo ottico jak, ma nn si sente nulla. Potete indicarmi eventualmente quale comprare su Amazon? Poi ho comprato questo in foto e spero che funzioni appena arriva.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, credo che il dispositivo che ha acquistato dovrebbe andare bene. Molto probabilmente non riusciva a sentire l'audio perché, da quello che ho capito, lei ha acquistato un cavo da SPDIF a Jack 3.5. In linea di massima questi dispositivo non funzionano, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale, poiché non includono una scheda audio convertitore. Spero di esserle stato utile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, credo che il dispositivo che ha acquistato dovrebbe andare bene. Molto probabilmente non riusciva a sentire l'audio perché, da quello che ho capito, lei ha acquistato un cavo da SPDIF a Jack 3.5. In linea di massima questi dispositivo non funzionano, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale, poiché non includono una scheda audio convertitore. Spero di esserle stato utile.
0 Likes