Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view 2 NON funziona con Samsung TV UE43TU8500UXZT

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 04:53 PM)
178 Visualizzazioni
CDSO
First Poster
Opzioni

Come da oggetto, Smart view 2 NON funziona con Samsung TV UE43TU8500UXZT aggiornato all'ultimo firmware di suamsung scaricato ed installato ieri 12/12/20 (T-NKLDEUC.zip), non trova il tv ho provato con connessione alla stessa rete LAN e/o WiFi, risultato NON trova il Televisore.

0 Likes
7 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Devi usare Smart Things e non Smart Wiev.

0 Likes
CDSO
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ma io vorrei vedere le trasmissioni tv sul pc o sul cellulare.....

Grazie Nicola

0 Likes
Rikrik
Pathfinder
Opzioni
Ciao CDSO, purtroppo Samsung ha rimosso questa comodissima ed utile funzione da tutti i suoi disposizione... a loro dire per una questione di copyright... peccato perché era molto comoda...
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

Seeeeeee, vuoi vincere facile !!!

0 Likes
CDSO
First Poster
Opzioni

Basta NON comprare più SAMSUNG no problem CIAOOOOO

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, CDSO benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Le funzionali Smart Things, previste per il tuo televisore, sono elencate nel documento e-Manual consultabile online sul nostro sito web:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE43TU8500UXZT/#downloads

Eventuali innovazioni ti verranno notificate tempestivamente tramite l'applicazione omonima, installata nello smartphone associato allo Smart TV wireless mediante la stessa rete internet.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

CDSO
First Poster
Opzioni

Salve

Nel Manuale NIKDVBEUT-3.1.0_EM_NIKE_EU_ITA_201026.0, prelevato dal link che mi ha gentilmente comunicato, NON sono menzionate Le funzionali Smart Things........
Saluti Nicola 

0 Likes