Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung audio si alza al massimo da solo, non risponde a comandi del telecom. nè a quelli manuali

(Argomento creato il giorno: 11-11-2015 11:42 AM)
6833 Visualizzazioni
davidezo2
First Poster
Opzioni
0 Likes
17 Risposte
Danielek
First Poster
Opzioni

Stesso problema

Model code: UE32C4000PWXZF

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Danielek e benvenuto Smiley Felice
per questo problema ti suggerisco di contattare il numero verde Samsung, 8007267864, e segnalarela cosa.
Buona giornata!
0 Likes
Emanuele51
First Poster
Opzioni
Salve a tutti o una tv samsung le37s86bd
0 Likes
Emanuele51
First Poster
Opzioni
Salve a tutti o una tv samsung le37s86bd che difetta il volume come accendo la tv parte con il volume piu del massimo cosa posso fare
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Emanuele5 Smiley Felice
hai già provato ad eseguire un reset del tv, premendo il tasto exit per 15/20 secondi da telecomando?
Se a seguito di questa procedura il problema dovesse persistere sarebbe opportuno far verificare il tv presso un centro assistenza presente sulla tua zona.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Nicolacaf
First Poster
Opzioni
Salve a tutti
Anche io ho questo problema, tv Samsung PS50B850Y1W il volume impazzisce si alza e abbassa al Max.
C'è una procedura di reset che potrei fare ?
0 Likes
Nenko1
Apprentice
Opzioni

Problema risolto!! [RIMOSSO]. Sono le micro vibrazioni che sollecitano i pulsanti del volume facendolo alzare ed abbassare da solo. Ora però per tutte le operazioni si dovrà usare solo il telecomando 

0 Likes
luigi157
First Poster
Opzioni

Ciao Nenko togliendo lo spinotto dalla scheda il telecomando non funziona il sensore per il telecomando è sulla piccola platina digitale  messa davanti al televisore nella cornice, il mio tv è un UE32C6000.

0 Likes