Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung 7 series (65) non più disponibile in screen mirroring su windows 10

(Argomento creato il giorno: 20-01-2021 03:37 PM)
1065 Visualizzazioni
vincenzogiraldi
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

il prodotto in oggetto fino a pochi giorni fa funzionava regolarmente, qualunque dipendente trovava sulla barra applicazioni l'icona per fare screen mirroring . di colpo l'icona è scomparsa a tutti e non è più disponibile. sulla rete wireless è regolarmente connessa (funziona regolarmente samsung tv, youtube, etc) ed è anche visibile nella configurazione wireless del router (con nome TIZEN - 2.4GHz).

Anche utilizzando la funzione "trasmetti" di Chrome, appare che la Tv non supporta la funzione.

Ho provato ad utilizzare Smart View e neanche la app rileva la presenza del Tv.

Ho fatto un soft reset e controllato che il firmware del tv sia il più aggiornato, ma niente da fare.

Vi prego darmi supporto perchè abbiamo un serio problema con le riunioni in ufficio, grazie

15 Risposte
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Dott. Giraldi, serve il MODEL CODE della TV per darLe una risposta mirata.

Starlight6644
Navigator
Opzioni
Invece io ho un problema a connettermi A SmartThings o a Smart view da SM-P615 Da tv UE40J6300
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

La serie J del 2015 usa Smart View, un'app che e' praticamente abbandonata.

vincenzogiraldi
Apprentice
Opzioni
Starlight6644
Navigator
Opzioni
AH ok grz mille
0 Likes
Starlight6644
Navigator
Opzioni
veramente adesso sono riuscito a collegarmi a smart view ma adesso non riesco a collegarmi via SmartThings
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

La serie R adotta Smart Things, se ha necessita' di trasmettere una presentazione ha due soluzioni, un bel cavo HDMI oppure prendere un Chromecast che funziona sempre.

vincenzogiraldi
Apprentice
Opzioni

ma fino a 5 giorni fa funzionava perfettamente!!!!

MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

Ecco perche' le ho suggerito di prendere un Google Chromecast, funziona sempre.

0 Likes