Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung 65 serie 7 Nuovo 1 mese di vita appena si accende si alza il volume al massimo da solo.

(Argomento creato il giorno: 20-11-2019 10:45 PM)
402 Visualizzazioni
brionivittorio
First Poster
Opzioni

E` possibile che ho un televisore nuovo 65 pollici serie 7 e appena dopo un mese di vita la tv appena accesa il volume va al massimo da solo da 0 a 100?

Ho fatto il reset , pensando fosse un problema di qualche virus in quanto ci ho collegato una tastiera ed un mouse andando in internet specialmente su qualche sito streaming alta definizione incluso , ma dopo 2 giorni ha rifatto lo stesso problema , ho rifatto il reset e adesso voglio provare senza andare su internet cosa succede. Possibile che magari ho preso qualche virus? Oppure siccome l ho comprato tramite la Tim e` possibile che sia difettoso dalla fabbrica? Peccato perche e` un bel televisore. Speriamo che non rifaccia piu lo stesso difetto , altrimenti non so come farlo a portarlo in assistenza (avendo ancora la garanzia) in quanto in auto non mi entra essendo un 65 pollici.

Possibile che gia cosi nuovo sia difettoso? Il chip andato? In un primo momento pensavo che magari il vicino di sopra potesse farmi qualche scherzo avendo magari lo stesso telecomando che so. Comunque cosa potrebbe essere?

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao brionivittorio, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Potresti comunicarci il codice modello completo del tuo TV? Lo puoi vedere sull'etichetta applicata nel retro del prodotto, lo riconoscerai dal formato simile a questi esempi: UE65RU7400UXZT o QE65Q70RATXZT.

Se il problema dovesse presentarsi anche senza fare l'accesso ad internet ti chiedo di verificare cosa accade rimuovendo le batterie del telecomando.

Prova, inoltre, a staccarlo dall'alimentazione per qualche minuto scollegando la presa di corrente.

Se non dovessi risolvere comunicaci quanto richiesto, così da poterti dare maggiori indicazioni su come procedere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
brionivittorio
First Poster
Opzioni

Ho provato in tutti i modi che dice lei. Nulla. Ancora continua a farmi problemi. Sto pensando di comprare una soundbar. Comumque in modello é UE65RU7175UXZT , VERSION 01/ URU7100.

0 Likes