Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsumg rottura di cristalli liquidi

(Argomento creato il giorno: 03-12-2017 07:55 PM)
14469 Visualizzazioni
Delfi
First Poster
Opzioni

Ancora in garanzia lo spento e dopo 10 mimuti lo trovato con i cristalli liquidi rotti

0 Likes
EmanueleG2
Student
Opzioni

No

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EmanueleG2, Benvenuto sulla Community Samsung,

tienici pure aggiornati sul caso :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
EmanueleG2
Student
Opzioni

Grazie, purtroppo brutte notizie, ho inviato la foto all'assistenza e mi hanno risposto che un danno del genere non passerà mai in garanzia perché, secondo loro, è accaduto a seguito di un colpo ricevuto.

Sono in contatto con l'avvocato della finconsumo per incaricare un perito ed analizzare l'integrità dei componenti che potrebbero aver causato il danno. Anche se dalla foto sembra aver effettivamente aver subito un colpo, la parte esterna dello schermo è assolutamente integra e senza neanche un graffio!

Grazie buona giornata a tutti. 

Emanuele G.20191218_160919.jpg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao EmanueleG2,

non tutti i danni sono necessariamente esterni, dunque visibili: potrebbe essere stato causato, ad esempio, da una pressione eccessiva, oppure da una lesione interna.

I tecnici del nostro centro di assistenza di zona saranno a tua disposizione, tuttavia la riparazione avverrà esclusivamente mediante l'accettazione del preventivo di riparazione.

Non posso che confermarti quanto indicato dal supporto tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EmanueleG2
Student
Opzioni
Cosa si intende x "lesione interna"?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao EmanueleG2,

una lesione interna è un danneggiamento interno del prodotto. Può essere provocato, a titolo esemplificativo e non esaustivo, da una pressione eccessiva.

Rinnovo la disponibilità da parte dei nostri tecnici.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EmanueleG2
Student
Opzioni
Grazie
ma il pannello non è stato toccato da nessuno, lo pulisco esclusivamente io, con un apposito panno.
I tecnici si sono già pronunciati telefonicamente analizzando la foto e facendomi un preventivo di riparazione di circa €1200.
0 Likes
danielaorsato
First Poster
Opzioni

E' successa la stessa cosa a me, e la risposta è stata che il problema riguarda un danno accidentale. Nessuno ha urtato o toccato la tv. La tv ha un anno di vita e il preventivo è alle stelle. Non ho parole. Pensavo che essendo una nota marca non avrei avuto problemi o difficoltà nella garanzia. 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao danielaorsato,

benvenuto in Communty!

Siamo spiacenti per la situazione. Da quanto hai scritto, deduco che hai già contattato il centro di assistenza autorizzato di zona.

Sarebbe però utile capire se abbia già fatto presente la situazione anche al nostro supporto (tramite numero verde o live chat), in modo da analizzare al meglio la situazione.

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Potresti tenerci aggiornati?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EmanueleG2
Student
Opzioni
Buongiorno,
hai per caso collegato una soundbar, alexa o qualcosa che possa comandare in remoto la tv?
0 Likes