Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Qled QE50Q60AAUXZT inserimento PIN

(Argomento creato il giorno: 20-08-2021 02:25 AM)
21502 Visualizzazioni
Marcy8686
Apprentice
Opzioni

Buonasera, oggi ho comprato la TV Qled QE50Q60AAUXZT. Al momento della prima accensione e configurazione mi è stato impossibile inserire il Pin (usavo il pulsante sul telecomando ma non uscivano i numeri). Ho dunque proceduto con smartphone. Adesso ho provato a fare il ripristino dello smart hub ma anche in questo caso mi è impossibile inserire il pin (di fatto il pulsante in questa situazione non funziona). Metto la foto in allegato.

Qualcuno sa aiutarmi? Come mai avviene? Come risolvere?

Grazie mille 

IMG20210820022120.jpg

7 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marcy8686,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/lentezza-home-tv-qe50q60aauxzt/m-p/3840453#M174087

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
POLLOK
First Poster
Opzioni

Ciao, ho ricevuto ieri un Q80A e ho lo stesso problema con inserimento pin al primo accesso di configurazione tramite telecomando. Come hai risolto il problema? Grazie.

0 Likes
Marcy8686
Apprentice
Opzioni

Ciao, alla fine non sono riuscito da telecomando in dotazione. Ho trovato due soluzioni: 1) usare un altro telecomando Samsung che avevo a casa 2) scaricare l' app di Samsung per usare il cellulare come telecomando. 

Se poi hai problemi di "telecomando lento" ti consiglio di resettare il telecomando e rifare la configurazione del telecomando :):)

0 Likes
Giuseppe1111
First Poster
Opzioni

Stesso problema, ho comprato la tv na non riesco ad andare avanti nell’ inizializzazione perché non escono numeri o tastiera 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe1111, benvenuto nella nostra Community!

Hai già provato a ripristinare il telecomando con la combinazione "indietro" e "PlayStop"?

In caso positivo, ma senza buon esito, ti raccomando anche un reset completo dell Hub:

- stacca il cavo di alimentazionedel TV dalla presa a muro
- stacca tutti i cavi connessi al TV (HDMI, cavi antenna, audio ecc.)
- mantieni il TV in questo stato per circa 5-10 minuti
- a conclusione dei minuti di attesa, sempre con il TV disconnesso da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi

Riconnetti dunque tutto e accendi normalmente il TV, verificando la risposta del telecomando.

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
paolo196969
First Poster
Opzioni
Stesso problema.impossibile inserire Pin!!!!
0 Likes
paolo196969
First Poster
Opzioni
Stesso problema! Penso Samsung sa che ha questo malfunzionamento.troppi casi.la soluzione qual'e' al problema?
0 Likes