in data 21-11-2020 10:49 PM
Buonasera ho comprato su eprice una settimana fa un tv q70t 55” e mi è arrivato martedì 17 novembre 2020
Questa sera sabato 21 novembre 2020 la televisione dal nulla ha incominciato a darmi problemi
si è fermata l’immagine posteriormente mentre una parte del immagine continuava a scorrere come normale che sia
e in alto al televisore si sono formate delle strisce larghe tutto il televisore di pixel morti
se riesco allego qualche foto prova
come devo comportarmi?
cosa devo fare?
in data 22-11-2020 05:48 AM
in data 22-11-2020 12:15 PM
Ciao Buzz9830, benvenuto sulla Community Samsung!
Sono davvero desolata per quanto stai riscontrando con il tuo QLED!
Tale comportamento sembra interessare il tv in toto a prescindere dalla sorgente in cui sei posizionato e vedo che anche il test immagine segnala degli errori.
In questo caso specifico, salvo eventuali soluzioni lato rivenditore, come Samsung possiamo suggerirti di segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico, così da stabilire le corrette modalità di assistenza e da valutare la possibilità dell'intervento di un tecnico.
Siamo a completa disposizione.
Ciao
in data 22-11-2020 12:21 PM
Contattato questa mattina il supporto tecnico e mi hanno detto di contattare eprice e che entro i sette giorni(da martedì 17 a sabato 21 meno di sette giorni) mi dovrebbero sostituire la tv
però io dico come può succedere così ad un tratto una cosa del genere senza neanche toccare la tv
molto contento di aver acquistato un tv qled ma ora sono un po’ scettico e forse avrei dovuto scegliere la concorrenza.
spero si risolvi tutto
in data 23-11-2020 10:07 AM
Ciao Buzz9830,
comprendo perfettamente il tuo dispiacere nel constatare un malfunzionamento simile in un tv di pochi giorni.
Non sappiamo cosa possa aver causato questo genere di anomalia sul tuo tv: tieni presente che malfunzionamenti simili possono capitare su qualsiasi tv e prodotto elettronico in generale, per vizi del prodotto stesso oppure per via di danni accidentali (urti durante il trasporto, o il montaggio etc.).
Tienici pure aggiornati sugli sviluppi
Ciao!