21-11-2020 10:21 PM - modificato 21-11-2020 10:22 PM
Salve,
oggi pomeriggio ho acquistato la televisione in oggetto è una volta arrivata a casa, sono stata super attenta sia nel trasporto che nel montaggio leggendo anche le istruzioni sulla scatola. Appena accesa la tv aveva delle righe nell’angolo sinistro (cristalli liquidi rotti)che dopo poco si sono espanse sino a metà schermo. Ho provato a collegarla lo stesso e questa ripetutamente si accendeva e spegneva da sola. Ho già provato a contattare il negozio dove mi recherò ma mi hanno già anticipato che la garanzia non copre. Penso sia una grande .........! Vorrei sapere qualcosa di più, proprio per non aver buttato via 700 euro.
Grazie
in data 22-11-2020 04:56 AM
in data 22-11-2020 05:50 AM
in data 22-11-2020 02:41 PM
Spero mi venga sostituita, ma ho dei seri dubbi!!
in data 22-11-2020 02:50 PM
Ciao Giada23, benvenuta sulla Community Samsung!
Sono davvero spiacente per quanto è accaduto.
Devo mio malgrado confermarti che la garanzia convenzionale non copre i danni accidentali: purtroppo, dalla foto risulta evidente che il tv sia stato interessato da un urto o un'eccessiva pressione nell'angolo superiore sinistro.
Non sappiamo in quale circostanza ciò possa essere accaduto, certi del fatto che tu abbia posto tutta l'attenzione possibile in fase di trasporto e montaggio.
Lato Samsung, devo dunque confermarti che il tv può essere riparato dai nostri tecnici solo a seguito dell'accettazione di un preventivo di spesa: potrai eventualmente richiedere l'intervento di assistenza contattando il nostro supporto tecnico.
Per quanto riguarda eventuali soluzioni che possono essere accordate con il rivenditore, non abbiamo modo di intervenire: in tal caso, è necessario fare riferimento a quest'ultimo.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao