Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Crystal UHD 55”

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 10:21 PM)
351 Visualizzazioni
Giada23
First Poster
Opzioni

B421503A-21C3-47CA-907C-A4671236FDAA.jpeg

Salve, 

oggi pomeriggio ho acquistato la televisione in oggetto è una volta arrivata a casa, sono stata super attenta sia nel trasporto che nel montaggio  leggendo anche le istruzioni sulla scatola. Appena accesa la tv aveva delle righe nell’angolo sinistro (cristalli liquidi rotti)che dopo poco si sono espanse sino a metà schermo. Ho provato a collegarla lo stesso e questa ripetutamente si accendeva e spegneva da sola. Ho già provato a contattare il negozio dove mi recherò ma mi hanno già anticipato che la garanzia non copre. Penso sia una grande .........! Vorrei sapere qualcosa di più, proprio per non aver buttato via 700 euro.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, devi assolutamente chiedere non la riparazione ma la completa sostituzione del prodotto, nei hai pieno diritto dal momento che era già così alla prima accensione. È assurdo che non ti venga data questa possibilità
0 Likes
emanueleBGN
Navigator
Opzioni
La garanzia non copre tali problemi ma il negozio ti deve sostituire il prodotto
0 Likes
Giada23
First Poster
Opzioni

Spero mi venga sostituita, ma ho dei seri dubbi!! 

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giada23, benvenuta sulla Community Samsung!

Sono davvero spiacente per quanto è accaduto.

Devo mio malgrado confermarti che la garanzia convenzionale non copre i danni accidentali: purtroppo, dalla foto risulta evidente che il tv sia stato interessato da un urto o un'eccessiva pressione nell'angolo superiore sinistro.

Non sappiamo in quale circostanza ciò possa essere accaduto, certi del fatto che tu abbia posto tutta l'attenzione possibile in fase di trasporto e montaggio.

Lato Samsung, devo dunque confermarti che il tv può essere riparato dai nostri tecnici solo a seguito dell'accettazione di un preventivo di spesa: potrai eventualmente richiedere l'intervento di assistenza contattando il nostro supporto tecnico.

Per quanto riguarda eventuali soluzioni che possono essere accordate con il rivenditore, non abbiamo modo di intervenire: in tal caso, è necessario fare riferimento a quest'ultimo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes