Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV QE65Q9FNATXZT problema temperatura One box

(Argomento creato il giorno: 28-07-2019 01:07 PM)
798 Visualizzazioni
VITTORIO78
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, questo martedì 23 luglio 2019 ho acquistato TV QE65Q9FNATXZT , qualità spettacolare, però l’One connect box si surriscalda tantissimo ! Dopo la visione di un film 4K di circa due ore, non si riesce nemmeno a mettere sopra la mano...  è incandescente. Ho provato a mettere dei piedini di 2 cm sotto al box per far circolare meglio l’aria, ma nulla, il problema persiste. 

Come si può risolvere il problema?! Grazie ! 

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao VITTORIO78, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il surriscaldamento può dipendere da diversi fattori: possono essere complici di tale fenomeno le temperature estive, o situazioni nelle quali il One Connect viene posto in ambienti chiusi (come ad esempio una nicchia o un mobile, entro i quali non riesce a dissipare correttamente).

Un surriscaldamento in questo periodo dell'anno, in ogni caso, rientra nella norma.

Nonostante ciò, facci sapere se questo fenomeno risulta essere comunque eccessivo.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mi76
Pioneer
Opzioni

Ho la stessa tua tv ho guardato un film in 4K e misurato la temperatura con il termometro laser mi segnava 35 gradi con una temperatura ambiente di 27 

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Anche il mio ONE BOX del 55Q7FN e' tiepido.
0 Likes
MarcoFun
First Poster
Opzioni
Salve attenzione al surriscaldamento xke a me è scoppiato letteralmente e Samsung non riesce a risolvermi il problema , loro vogliono far passare come una cosa normale questo eccessivo riscaldamento ma io bon credo sia cosi'.
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Anche il mio e' tiepido, appena scade la garanzia lo apro e ci metto due mini ventoline da 40 o 50 mm.

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MarcoFun, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto hai indicato. Hai dunque già segnalato il caso al nostro supporto tecnico?

Potresti gentilmente indicarmi i dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato, a tutela della tua privacy? Puoi accedere ai tuoi messaggi privati cliccando sul tuo avatar in alto e a destra della schermata e selezionando la voce Messaggi.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
MarcoFun
First Poster
Opzioni
Ciao Veronica purtroppo non riesco a leggere il mess ke mi hai inviato , ti informo però ke ho contattato già il supporto tecnico e mi hanno detto ke nn hanno la scheda madre x ripararlo.
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MarcoFun,

posso rassicurarti sul fatto che il nostro supporto dedicato provvederà a contattarti quanto prima per risolvere il tuo caso.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes