Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv QE65Q95T si accende e si spegne

(Argomento creato il giorno: 28-10-2024 07:26 PM)
158 Visualizzazioni
Enrico2108
First Poster
Opzioni

Ho una tv QE65Q95T in 3 anni e’ la quarta volta che fa lo stesso problema SI accende e si spegne di continuo , ho cambiato il one Connect ma inspiegabilmente continua a farlo ogni 6/7 mesi e continuo a farlo riparare !! Adesso l’ultimo guasto risale ad agosto 2024  e oggi a distanza di meno di 3 mesi sono punto e a capo , INACCETTABILE !!!!

A qualcuno è successa la stessa cosa ?? 
Consigli ? 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Enrico2108, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace molto per quanto hai raccontato e comprendiamo che tale situazione sia decisamente spiacevole.

Al fine di poter ricostruire un quadro chiaro sul tuo caso, ho eseguito una verifica sui nostri sistemi mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla nostra Community.

Vedo che il tuo caso è stato sottoposto al reparto reclami diverse volte e l'ultima volta che è stato oggetto di verifiche da parte del reparto è stato a Giugno di quest'anno.

In occasione del reclamo di Giugno, gli incaricati del reparto ti avevano proposto di far periziare il tv in quanto, se il guasto era localizzato sul componente che si era guastato in precedenza, avremmo potuto procedere con la riparazione a titolo del tutto gratuito.

Tuttavia, risulta che in data 24 Giugno abbia indicato ai nostri incaricati che non intendevi più sottoporre il tv a nuove riparazioni e, per questo motivo, il reparto ti ha omaggiato di un codice sconto del 25% da utilizzare sul nostro Shop, che hai provveduto ad accettare. A sistema, poi, non sono presenti ulteriori pratiche.

Nel tuo post, hai indicato che l'ultimo guasto risale ad Agosto 2024: a quando risale, quindi, l'ultima riparazione? Il tv è stato effettivamente sottoposto ad una riparazione dopo la chiusura del reclamo di Giugno, nonostante sul momento non intendevi procedere? In tal caso, ti sei rivolto ad un nostro laboratorio?

Ti chiediamo queste informazioni al fine di avere un quadro completo del tuo caso, dal momento in cui l'ultima pratica a noi visibile risulta essere il reclamo di Giugno di quest'anno.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Riccardo610
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Le ho tentate tutte con vari “reset” staccato tutto, riavvii.. etc etc ma niente. Fastidiosissimo. Oltretutto prima di accendersi e vedere qualcosa devo spegnere e riaccendere non meno di 10 volte, prima di vedere la scritta Samsung e vedere i canali, perché alla prima, sento solo audio con schermo nero.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Riccardo610,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Se tale condizione persiste nonostante i ripristini effettuati, occorre effettuare ulteriori valutazioni dal punto di vista tecnico.

Ti ho inviato un messaggio privato per capire come muoverci.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes