in data 31-01-2019 04:32 PM
Salve, da due giorni mi è comparsa una riga orizzontale nella parte bassa dello schermo... sono disperata... Ho acquistato il tv da pochi mesi e pagato tanto.... Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da un simile televisore... La linea nera resta fissa (su Sky, Netflix, internet, ovunque...) e non va più via ... Potete aiutarmi per favore a risolvere questo problema..? Confido in un aiuto.... grazie.... 🙏
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-10-2020 08:12 PM
Guardi , dire che sono furiosa è riduttivo .
Più che preoccuparsi delle tempistiche, sarebbe opportuno che la Samsung facesse un Mea culpa , richiamando in assistenza tutti i televisori acquistati negli anni 2017 - 2018 , perché a quanto pare e a quanto ho letto sono usciti difettosi. Francamente questi tipi problemi possono sorgere dopo diversi anni e non dopo 2 !! Quindi la sua frase di circostanza non mi basta e non mi tranquillizza affatto.. Consideri che il mio ragazzo per ripararlo dovrebbe spendere dalle 200/300 euro ...poiché non ha l'estensione della garanzia.
Per ciò che riguarda invece il mio televisore, proprio oggi sono venuti due tecnici a prelevarlo e a giorni mi faranno sapere i tempi di attesa.
vi aggiornerò appena ho altre notizie.
Ps = ne vedremp delle "belle".
in data 06-10-2020 09:21 AM
Ciao Barbara37,
possiamo confermarti che non sussitono anomalie generalizzate su tutti i tv di quegli anni.
Come indicato da @Riccardo_F, dei malfunzionamenti possono presentarsi su singoli prodotti, per via di cause diverse a seconda del caso specifico e a prescindere dall'età del prodotto stesso: per questo, sul territorio, sono presenti diversi centri di assistenza pronti a intervenire.
Il nostro obiettivo è quello di offrire un'assistenza celere e siamo lieti che abbia ricevuto un riscontro dai tecnici. In caso di ulteriori difficoltà, ti chiediamo di fornirci i dati richiesti da @Riccardo_F via messaggio privato.
Per rispondere, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra della schermata, selezionare la voce Messaggi e, una volta selezionato il messaggio ricevuto, rispondere direttamente dalla piattaforma.
Attendiamo un tuo riscontro.
Ciao
in data 06-10-2020 01:06 PM
Buongiorno
Ho già fornito i miei dati rispondendo alla mail del Sig. RIccardo. Beh, comunque una cosa è certa , la presenza di linee verticali o orizzontali sono molto comuni, lo vedo dalle recensioni, così come le macchie viola o altro colore. la cifra che si spende per acquistarli non compensa la qualità del prodotto, tutt'altro.
Detto ciò , i due televisori di cui le ho parlato presentano righe, e ripeto che sono stati acquistati a distanza di 2/3 mesi. il mio utilizzo è quotidiano e continuo, diversamente quello del mio ragazzo, 2 ore al giorno circa, a questo punto faccia lei le dovute valutazioni. Coincidenza molto strana!
Grazie per il supporto che mi state dando, vi terrò aggiornati.
06-10-2020 02:08 PM - modificato 06-10-2020 02:10 PM
Ciao Barbara37,
rispondendo alla e-mail di notifica ricevuta sulla tua casella di posta elettronica dall'indirizzo "noreply", il messaggio non viene inviato: quella via e-mail, infatti, è una notifica di sistema e eventuali risposte vanno a perdersi, in quanto l'indirizzo "noreply" non è configurato per la ricezione di e-mail.
Per rispondere al messaggio privato, è necessario inviare la risposta direttamente dalla piattaforma Community: potrai cliccare sul tuo avatar in alto a destra, selezionare Messaggi e selezionare il messaggio di @Riccardo_F.
Restiamo a disposizione, ciao!
06-10-2020 10:56 PM - modificato 06-10-2020 10:56 PM
Mi scusi. Non avevo fatto caso al messaggio noreply. Comunque ho inviato i miei dati in privato al Sig. RICCARDO .
saluti
in data 13-10-2020 01:16 PM
@Barbara37 ha scritto:
SpoilerUn piccolo Aggiornamento:
Il mio televisore è in riparazione ma il tecnico che ha inviAto il preventIvo, mi ha già anticipato che con molta probabilità non verrà riparato, poiché il costo è abbastanza alto, e se fosse spero in un buono . Attendo cmq riscontro da parte del Samsung.
Il tv del mio ragazzo invece non è riparabile perché non ha l'estensione della garanzia...e tutto questo solo dopo 2 anni.
Vi terrò aggiornatiMi scusi. Non avevo fatto caso al messaggio noreply. Comunque ho inviato i miei dati in privato al Sig. RICCARDO .
saluti
in data 13-10-2020 01:19 PM
Un piccolo Aggiornamento:
Il mio televisore è in riparazione ma il tecnico che ha inviAto il preventIvo, mi ha già anticipato che con molta probabilità non verrà riparato, poiché il costo è abbastanza alto, e se fosse spero in un buono . Attendo cmq riscontro da parte del Samsung.
Il tv del mio ragazzo invece non è riparabile perché non ha l'estensione della garanzia...e tutto questo solo dopo 2 anni.
Vi terrò aggiornati
in data 13-10-2020 01:48 PM
Ciao Barbara37,
nel caso del tuo TV occorre attenere comunicazioni, tuttavia vorrei capire meglio cosa sia stato riferito esattamente per il secondo TV.
Come mai viene classificato come "non riparabile"? Sono assenti delle componenti per procedere alla riparazione, oppure i costi sono eccessivi?
Ciao,
in data 13-10-2020 07:50 PM
@Riccardo_F ha scritto:
Ciao Barbara37,
nel caso del tuo TV occorre attenere comunicazioni, tuttavia vorrei capire meglio cosa sia stato riferito esattamente per il secondo TV.
Come mai viene classificato come "non riparabile"? Sono assenti delle componenti per procedere alla riparazione, oppure i costi sono eccessivi?
Ciao,
@Riccardo_F ha scritto:
Ciao Barbara37,
Ciao,
Il secondo tv Non può essere riparato "in garanzia" , e il costo è eccessivo, perché deve sostituire tutto il pannello.
in data 13-10-2020 07:50 PM
Ciao,
Il secondo tv Non può essere riparato "in garanzia" , e il costo è eccessivo, perché deve sostituire tutto il pannello.